Apre un nuovo punto vendita Tigre Amico a Popoli (PE)

E’ stato inaugurato il 14 gennaio, in Viale dei Tigli n.12 a Popoli, il nuovo punto vendita del canale franchising “Tigre Amico” di Magazzini Gabrielli. All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 350 metri quadrati, lavoreranno otto addetti. Il supermercato disporrà di 7.300 referenze, di cui 1.200 freschi e sarà aperto dal lunedì al sabato con orario continuato.

“Quando un professionista come Giuseppe Iacobucci – ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – decide di intraprendere una carriera da imprenditore e sceglie Magazzini Gabrielli perché ci conosce e condivide i nostri valori a tal punto da costruirci una nuova prospettiva di sviluppo, credo che si chiuda quel circolo virtuoso che in azienda vogliamo realizzare con il progetto franchising. Auguro, a nome mio e di Magazzini Gabrielli, a Giuseppe le migliori fortune professionali”.

“L’apertura del Tigre Amico a Popoli – ha dichiarato Giuseppe Iacobucci – è la mia prima esperienza da gestore ma ho deciso con estrema sicurezza e tranquillità, perché conosco a fondo l’azienda. In precedenza, infatti, sono stato direttore per dieci anni in due differenti punti vendita di Magazzini Gabrielli: non si tratta, quindi, di un’avventura, ma di un’evoluzione professionale che si avvarrà della solidità e del metodo Gabrielli che sono alla base della loro leadership. Viale dei Tigli, a Popoli, è lungo un’asse stradale molto importante, sia per chi proviene dalle zone dell’aquilano che del pescarese, si trova nel quartiere più popoloso della città, mi aspetto ottimi risultati”.