A Quarto d’Altino (VE) ha aperto il Conad Spesa Facile

Nuovo volto per il Conad di Quarto d’Altino, che dal giorno dell’Epifania ha assunto l’insegna Spesa Facile. Il negozio, gestito dalla socia Conad locale Roberta Pomiato, ha uno staff di quindici persone e una superficie di vendita di 650 metri quadri.

Il formato Spesa Facile nasce affinché la spesa torni a essere una cosa semplice e quotidiana. I clienti trovano convenienza tutti i giorni, tutto l’anno, con la garanzia delle grandi marche e la qualità dei prodotti a marchio Conad, mentre l’attenzione alla sostenibilità e la sensibilità alle produzioni locali sono testimoniate dal percorso “Siamo Veneto”, cibi che viaggiano con distanze ridotte grazie alla collaborazione con fornitori della zona come l’Azienda Agricola Bellia Luca di Scorzè (VE), il Salumificio Piovesan di Pederobba (TV), la Società Agricola Capato S.S. di Luisa (RO), la Toniolo Casearia di Borso del Grappa (TV), l’azienda agricola Romito Angelo di Castelnuovo (VR), la società agricola Stradelle S.S. di Trevigiano (TV) e molti altri ancora.

«Con questo nuovo Spesa Facile — dice il direttore operativo di CIA-Conad, Valentino Colantuono, presente all’inaugurazione — portiamo tutti i punti di forza di Conad, leader di mercato in Italia. Il nuovo formato offre un forte ribasso dei prezzi su base continuativa e un assortimento più ampio, in cui spiccano la qualità e la freschezza del reparto ortofrutta e la grande attenzione alle referenze del territorio, come carni, salumi e formaggi. La gestione del negozio è affidato a una socia Conad di provata competenza e professionalità come Roberta Pomiato, a cui porto da parte di tutta la nostra cooperativa i migliori auguri di buon lavoro».