mercoledì 24 Luglio 2024

Il Consorzio C3 a MARCA presenta le nuove linee NOI&VOI

Il 18 e 19 gennaio 2023 in fiera a Marca, a Bologna, il Consorzio C3 che ha appena compiuto 50 anni,  presenta le nuove linee di prodotti  NOI&VOI, marchio di proprietà del C3, da sempre partner ideale nelle attività di marketing congiunto tra prodotti di marca e marca del distributore.

NOI&VOI, denominatore comune di tutte le insegne che fanno capo al Consorzio, è la marca di tantissime referenze di prodotti FOOD e NON FOOD molto apprezzata dai consumatori per qualità, convenienza e capacità d’innovazione. Lanciata nel 1992 la marca del distributore NOI&VOI si posiziona sul mercato in maniera distintiva in tutti i settori merceologici con caratteristiche di affidabilità e garanzia di qualità e convenienza dei prodotti, che le consentono di competere con la sfida lanciata dai discount e contemporaneamente di staccarsi dalle logiche commerciali dei prodotti di marca.

Nell’attuale scenario distributivo, che vede l’affermarsi delle marche del distributore sempre più apprezzate dai consumatori per affidabilità, credibilità e sostenibilità, la strategia del C3 si dimostra vincente e lungimirante per l’organizzazione dinamica, flessibile e finalizzata al contenimento dei costi, grazie al lavoro congiunto tra l’industria e la distribuzione per offrire prodotti, servizi e condizioni migliori al consumatore.

Il marchio NOI&VOI – afferma Eugenio Morlacchi, Direttore Commerciale del C3si evolve costantemente registrando una crescita rilevante grazie all’ ampia offerta delle linee di prodotti, dei frequenti restyling e nuovi packaging sempre più Green, che prediligono il riutilizzo di materiali riciclabili e la riduzione degli imballi, a favore della sostenibilità e salvaguardia dell’ambiente. A MARCA lanciamo nuove linee di prodotti alla ricerca della profondità assortimentale in linea con le dimensioni dei nostri punti vendita. Possiamo citare ad esempio la nuova linea di sacchi per la pattumiera in plastica riciclata e la linea completa dei guanti. Per gli alimentari confezionati presentiamo il restyling della linea aceto in 5 referenze, la linea vaschette per frutta secca ad alto contenuto di servizio, apri e chiudi con sigillo salvafreschezza, realizzate in plastica riciclata all’80% di cui 50% R-PET”.

MARCA – Pad. 22 Stand B/24 – C/25

 

 

Ultimi Articoli

Unicoop Firenze cede i punti vendita romani a PAC 2000A

0
Unicoop Firenze ha annunciato di aver finalizzato un accordo preliminare per vendere i suoi punti vendita a Roma, operanti sotto il marchio Doc*Roma. La...

iN’s Mercato rafforza la sua presenza in Lombardia e Liguria con...

0
Con l'obiettivo di rafforzare la propria presenza nel nord Italia, iN's Mercato, catena discount con sede a Venezia e operante in 12 regioni con...

Unes avanza nel rebranding: nuove ristrutturazioni a Torino, Treviglio e Gavirate

0
La catena di grande distribuzione Unes continua il suo percorso di rebranding, avviato lo scorso novembre, trasformando tutti i suoi negozi sotto la nuova...

Nova Coop apre ad Ivrea un nuovo superstore

0
Da giovedì 18 luglio, la città di Ivrea, in provincia di Torino, accoglierà l'apertura di un nuovo superstore realizzato da Nova Coop. Situato in...

MD arriva a quota 186 negozi in Lombardia con il nuovo...

0
Il primo punto vendita MD a Lissone ha aperto le sue porte con un simbolico taglio del nastro al femminile, eseguito dalla Store Manager....