Il 16 e 17 gennaio il Consorzio C3 è presente a Marca 2024 a Bologna. Al Pad. 26 Stand B24- C25, saranno presentate le numerose linee di prodotti Noi&Voi, marchio di proprietà del Consorzio.
Lanciata nel 1992 la marca del distributore Noi&Voi si posiziona sul mercato in maniera distintiva in tutti i settori merceologici, Food e Non Food, con caratteristiche di affidabilità e garanzia dei prodotti, che le consentono di competere con la sfida lanciata dai discount e contemporaneamente di staccarsi dalle logiche commerciali dei prodotti di marca.
“Nell’attuale scenario distributivo – spiega Eugenio Morlacchi, Direttore Commerciale del C3 – che vede l’affermarsi delle marche del distributore sempre più apprezzate dai consumatori per affidabilità, credibilità e sostenibilità, la strategia del C3 si dimostra vincente e lungimirante per l’organizzazione dinamica, flessibile e finalizzata al contenimento dei costi, grazie al lavoro congiunto tra l’industria e la distribuzione per offrire prodotti, servizi e condizioni migliori al consumatore. In questo particolare momento storico, nonostante le numerose difficoltà nel mantenere i prezzi competitivi, la scelta è quella di rimanere comunque fedele alla nostra mission, applicando la politica commerciale dell’every day low price”.
“Il marchio Noi&Voi – riprende il tema Sara Fabris, Responsabile Executive MDD – si evolve costantemente registrando una crescita rilevante grazie alla ricca offerta di categorie di prodotti a catalogo. Grazie al costante ampliamento di nuove referenze come l’innovativa linea di prodotti ready meals Noi&Voi a base vegetale, progettata da Anna Maria Barbanera Responsabile Comunicazione e Packaging premia la richiesta di prodotti sani ad alto contenuto di servizio per rispondere alle abitudini ed esigenze della quotidianità e delle nuove generazioni”.