domenica 21 Aprile 2024

Bennet vince il premio Insegna Web dell’Anno Italia 2022-2023 nella categoria Ipermercati&Superstore

È Insegna dell’Anno Italia, assieme a Insegna Web dell’Anno Italia, il premio più ambito del retail. Attraverso un’importante rilevazione sul gradimento delle insegne fisiche e web, i consumatori eleggono le realtà distributive di maggior successo, valutandole con l’assegnazione di un punteggio a diversi indicatori.

 

Bennet è particolarmente orgogliosa di ricevere questo premio per la quarta volta negli ultimi cinque anni. Un successo meritato per l’Azienda che negli ultimi anni ha realizzato investimenti significativi sull’innovazione digitale e lo sviluppo dell’omnicanalità, ormai al centro del suo modello di business.

Il risultato è frutto di una strategia di investimenti ormai consolidata e dedicata alla costruzione di una relazione omnicanale con i consumatori. Il premio rappresenta il coronamento degli sforzi che tutti i giorni compiono le nostre squadre” ha affermato Roberto Polloni, direttore commerciale di Bennet.

Nel corso del 2021 Bennet ha rilasciato il nuovo sito bennet.com che integra la piattaforma eCommerce e il sito corporate per una nuova esperienza più ricca e personalizzata. Arriva così a compimento un lungo lavoro di potenziamento ed evoluzione progressivi della vetrina digitale di Bennet, nato dalla volontà dell’Azienda di spingere l’acceleratore sulle attività digitali.
Grande attenzione è stata dedicata alla sezione dell’eCommerce che, nella visione strategica dell’azienda, è da tempo considerato un servizio essenziale per rispondere alle esigenze dei clienti con immediatezza e in maniera efficiente ed efficace.

Il sito eCommerce ha trovato successivamente la sua massima espressione nella APP – Bennet Spesa Online, elemento di vicinanza e semplicità che aggiunge servizio ai consumatori, coerente con il percorso di omnicanalità che Bennet sta perseguendo.

Il ringraziamento più grande va ai consumatori italiani per il sostegno dato e a tutto il team coinvolto nel progetto eCommerce per l’impegno profuso in un periodo complesso e faticoso.

 

 

Ultimi Articoli

Penny Italia entra nei suoi 30 anni dopo un 2023 da...

0
L’azienda celebra i suoi 30 anni e racconta un 2023 di crescita alla conferenza stampa annuale. Cernusco Sul Naviglio, 17.04.24 | Si tiene il 17...

Esselunga apre a Mantova la profumeria Essere Bella

0
Ampliata anche l’offerta del superstore di piazzale Mondadori che si arricchisce di un’enoteca con sommelier  A circa tre anni dall’apertura del primo negozio a Mantova...

Despar Italia accelera nel percorso di crescita: 2023 incassi per 4,4...

0
Continua il percorso di crescita di Despar Italia, la società consortile che riunisce sotto il marchio Despar sei aziende della distribuzione alimentare e i...

Riapre lo storico supermarket Esselunga di via Monte Rosa a Milano

0
Ha riaperto oggi martedì 16 aprile lo storico negozio Esselunga di Milano in via Monte Rosa. Il supermarket è il secondo negozio che Esselunga ha aperto a Milano...

Risparmio Casa apre a Legnano

0
Risparmio Casa, il gruppo italiano specializzato nella distribuzione di prodotti per la cura della casa e della persona, ha aperto in Via Carlo Jucker...