La gamma Semplicissimi Doriala linea di prodotti con ingredienti 100% naturali – si arricchisce di due nuove referenze: i nuovi Crackers Semplicissimi Verdure e Semi con farina 100% integrale.

Disponibili in due abbinamenti originali e innovativi, Crackers Zucca, Rosmarino e Semi di Miglio Bianco e Crackers Spinaci e Semi Tostati di Teff: mix dal gusto ricercato, farine 100% integrali, croccantezza e proprietà nutrizionali rispondono perfettamente alle esigenze del consumatore di oggi.

Un consumatore sempre più interessato alla qualità delle materie prime, ai prodotti semplici, naturali che sappiano far riscoprire il vero e autentico gusto degli ingredienti che sono ben visibili già sul fronte del packaging, riciclabile nella plastica (incarto esterno e pack monoporzione) e nella carta (cartoncino interno).

I nuovi Crackers Semplicissimi Verdure e Semi sono ricchi di fibre, con soli ingredienti di origine vegetale e tutto il gusto delle verdure e dei semi per una pausa o, più semplicemente, uno spuntino sfizioso all’insegna del benessere, senza rinunciare al piacere!

Formato: Multipack da 5 monoporzioni, 280g

Prezzo consigliato al pubblico: €1,89

Per scoprire tutte le referenze Semplicissimi Doria: https://www.doria.it/