AMA Crai Est continua nel suo progetto di espansione e rinnovo, che ora vede coinvolto il Crai di Salgareda. Situato al centro del paese trevigiano, il punto vendita è stato recentemente riaperto dopo mesi di chiusura per lavori di ristrutturazione, con al vertice una nuova gestione.
Crai Salgareda offre alla propria clientela circa 4250 referenze, e si estende su una superficie di 300 mq con 2 casse operative.
L’ammodernamento ha coinvolto diversi reparti, tra cui la Gastronomia, dove i freschissimi sono affiancati dai piatti già pronti e caldi del cuoco, con forti richiami alla tradizione Veneta e alla stagionalità.
Nel reparto Macelleria la clientela potrà trovare carni già confezionate con formula take away, un’ottima alternativa per chi ha necessità di fare spesa in velocità. Stessa filosofia per il reparto Ortofrutta, dove l’80% dei prodotti è già confezionato dal punto vendita.
Da maggio il Crai di Salgareda metterà inoltre a disposizione un nuovo servizio: la spesa con consegna a domicilio, per soddisfare le esigenze di tutti i clienti.