Disaronno, il liquore italiano più bevuto nel mondo, e Disaronno Velvet, la sua nuova, irresistibile declinazione morbida e cremosa, sono i regali perfetti per brindare anche a Pasqua.

In famiglia, con gli amici o con il partner, celebrare i giorni di festa sarà ancora più bello grazie al gusto inconfondibile del liquore che è uno dei simboli più amati dell’Italian Style e che ha conquistato intere generazioni grazie al perfetto equilibrio fra tradizione ultracentenaria, contemporaneità e innovazione.

Disaronno Originale, il liquore caratterizzato da un gusto originale e da un aroma inconfondibile, è un piacere da gustare non solo on the rocks ma anche nelle sue molteplici varianti mixate. Tra le più iconiche, il celebre Godfather, 25ml Disaronno Originale e 50ml Whisky (meglio se The Busker Irish Whiskey).

Disaronno Velvet, vincitore del premio “Eletto Prodotto dell’Anno” nel 2021 nella categoria alcolici, è un must have per tutti gli amanti del buon bere. Leggero, grazie al suo basso contenuto alcolico (ABV 17%), è perfetto da assaporare rigorosamente Over Ice per un’esperienza di morbida freschezza che ne esalta il gusto unico.

Disaronno e Disaronno Velvet sono anche un’idea regalo di stile: l’iconica bottiglia “dal tappo quadrato”, in versione trasparente o total white, è il tocco elegante e contemporaneo per la tua tavola di Pasqua.

Disaronno e Disaronno Velvet sono disponibili in Esselunga, Carrefour e altre catene GDO.