Risparmio Casa, la catena italiana dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona, inaugura un ampio e moderno punto vendita a Firenze. Il nuovo store, situato in via Orazio Vecchi (angolo via Novoli), si estende su un’area di 3000 mq e prevede l’inserimento di nuove figure professionali che andranno ad aggiungersi a quelle già in organico.

L’inaugurazione del nuovo punto vendita si inserisce nell’opera di riqualificazione progettata dal Comune di Firenze per l’Ex area Fiat di Novoli. Tale iniziativa mira a rafforzare il piano di espansione della città attraverso la recente apertura nella zona di numerose attività commerciali, di facoltà universitarie, oltre a un nuovo palazzo del Tribunale di Firenze.

Siamo molto orgogliosi di dare il nostro contributo al piano di riqualificazione dell’area di Novoli attraverso l’apertura del nuovo Iper Store di Risparmio Casa. Siamo certi che il nuovo punto vendita saprà soddisfare le diverse necessità dei clienti grazie alla vasta gamma di prodotti e le numerose offerte proposte dall’insegna.”affermano Fabio e Stefano Battistelli, soci fondatori di Risparmio Casa.

“Questa nuova apertura rappresenta un ulteriore passo decisivo nel percorso di crescita immobiliare di Risparmio Casa all’interno del territorio toscano che ad oggi conta 14 punti vendita attivi continuando a consolidare la propria presenza nella regione. – conclude Stefano Battistelli.

Il punto vendita di Risparmio Casa a Firenze propone il format di successo del Gruppo, all’insegna della convenienza e della vicinanza al cliente: un vasto assortimento di prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, prodotti per animali domestici, giocattoli, cartoleria, accessori auto, piccolo elettrodomestico e stagionale. Una proposta di oltre 26.000 referenze che spazia dai grandi brand dell’industria di marca a un copioso assortimento di marchi propri e mira ad assecondare le diverse necessità del cliente garantendo sempre i due punti cardine della catena: alta qualità e grande risparmio.

Risparmio Casa prosegue con il percorso di crescita e continua a rafforzare il proprio posizionamento strategico nel mercato della grande distribuzione compiendo un ulteriore progresso in vista dell’ambizioso obiettivo di inaugurare 25 nuovi punti vendita entro il 2023.” – dichiara Fabio Tomassini, Amministratore Delegato di Risparmio Casa.