Risparmio Casa, la catena italiana dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona, annuncia l’apertura di un nuovo punto vendita a Licata in Provincia di Agrigento, in via F. Parri 3. Il nuovo store si estende su una vasta area di oltre 1500 mq e prevede l’inserimento di 12 nuove risorse.

L’inaugurazione del nuovo punto vendita mira a soddisfare le diverse necessità dei clienti attraverso l’ampia disponibilità di spazi e la vasta gamma di prodotti offerti, rappresentando così un ulteriore traguardo per il marchio italiano che prosegue la propria strategia di crescita in Sicilia, regione in cui desidera continuare ad investire espandendo la propria presenza nel territorio.

Siamo molto orgogliosi di annunciare l’inaugurazione del punto vendita di Licata a quasi un anno dalla prima apertura in Sicilia con lo store di Ragusa. Il nuovo punto vendita pone il secondo importante pilastro del vasto piano di sviluppo che Risparmio Casa desidera portare avanti nella regione.” – commentano Fabio e Stefano Battistelli, soci fondatori di Risparmio Casa.

Il punto vendita di Risparmio Casa a Licata comprende una proposta oltre 26.000 referenze, che spaziano dai grandi brand dell’industria di marca a un copioso assortimento di marchi propri e mira ad assecondare le diverse necessità del cliente garantendo sempre i due punti cardine della catena: alta qualità e grande risparmio.

Quello di Risparmio Casa è un format di successo, che ha come obiettivi principali la convenienza e la vicinanza al cliente: un vasto assortimento di prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, prodotti per animali domestici, cartoleria, accessori auto, piccolo elettrodomestico e stagionale.

“Il successo di Risparmio Casa risiede nel lavoro e nell’impegno dei nostri collaboratori che ogni giorno rappresentano l’insegna e che avranno un ruolo chiave nel raggiungimento degli ambiziosi obiettivi futuri del Gruppo. – dichiara Fabio Tomassini, Amministratore Delegato di Risparmio Casa.