Arrivano a 72 i Supermercati COOP Di Sardegna presenti nel territorio isolano: la nuova apertura a Monserrato è prevista per il 24 febbraio 2022.

Il punto vendita, sito in via Argentina, nella città metropolitana di Cagliari, si sviluppa su una superficie di ca. 650 mq nell’ambito dei quali sono stati riutilizzati e adeguati al format di riferimento i vari reparti assistiti di gastronomia, salumeria, surgelati, pescheria, l’ortofrutta e l’angolo enoteca, con vasta di scelta di vini; completano gli spazi la parafarmacia e fiori e piante. Inoltre, l’assortimento viene arricchito dagli oltre 1400 prodotti a marchio Coop.

Simone Perra, Direttore Generale di Sardegna Più S.r.l. e Supersardissimi S.r.l. commenta: “Il piano di aperture prosegue, stavolta con l’apertura di un punto di vendita diretto nel territorio di Monserrato. Anche su questo punto vendita attiveremo il servizio di spesa on line –sul nostro sito dedicato shop.coopsardegna.it nonché, a brevissimo, sarà possibile fruire dei servizi frutto della partnership stretta con la piattaforma Too good to go. Nel corso dei prossimi mesi sono previste ulteriori 6 aperture di negozi COOP su diverse piazze e su metrature che vanno dai 200 ai 900 mq.”