
Prosegue il restyling dei Supermercati Coop DiSardegna (MasterCCNO): il 16 febbraio avverrà il taglio del nastro del rinnovato punto di vendita di Quartu – viale Colombo.
Dopo le ristrutturazioni svolte nel corso del 2021, che hanno visto impegnato il team COOP in ben 6 punti di vendita rivisti in pochi mesi, a febbraio 2022 è stato ristrutturato il negozio sito in Viale Colombo a Quartu, uno dei gioielli della nostra catena.
La struttura non risulta essere particolarmente vasta; si tratta di una location di circa 200 metri quadrati, caratterizzata da una clientela di vicinato e di passaggio nel frequentato tratto di strada di viale Colombo, che conduce i quartesi verso il lungomare Poetto. A dispetto delle dimensioni ridotte, tuttavia, all’interno del negozio è possibile trovare il vasto assortimento di prodotti a marchio COOP, nonché la salumeria, la gastronomia, il pesce confezionato e il servizio edicola, in una cornice estetica moderna e all’avanguardia, secondo un concept di boutique alimentare.
Simone Perra, Direttore Generale di Sardegna Più S.r.l. e Supersardissimi S.r.l. commenta: “Facendo seguito all’attivazione del punto di vendita di Cagliari – via Anassagora, per il mese di febbraio 2022 abbiamo programmato sia la ristrutturazione del punto di vendita di Quartu, viale Colombo, che l’apertura, il prossimo 24 febbraio, di un nuovo negozio COOP a Monserrato-via Argentina. Due punti vendita diversi per superfici e altre caratterizzazioni, ma accomunati dallo stesso intento, ovvero proporre al consumatore, nella quotidianità, una offerta corretta sotto profili qualitativi, economici ed etici.”