Dal 1988 sono scelte dai bar italiani più ricercati. Le sfoglie gourmet di G.M. Piccoli S.p.A. profumano di golosità il bakery corner dei supermercati più attenti ed oggi arrivano anche nel lineare frozen della GDO. Sarà la farcitura abbondante e golosa, la fragranza di una sfoglia lievitata per oltre 24h; sarà la qualità degli ingredienti, o l’assenza di additivi, ma quando si sprofonda nel gusto del primo morso, è difficile non annuire soddisfatti al sapore di queste delizie gourmet.

“Buone, proprio come quelle che faceva nonna” così le abbiamo sentite più volte descrivere – ed è proprio vero. Lo sai perché?

Ingredienti semplici, genuini

L’elenco degli ingredienti sulle confezioni di queste sfoglie è corto e naturale. Non sono presenti coloranti o grassi idrogenati e la qualità delle materie prime utilizzate è davvero incontestabile. La farcitura è realizzata “come si deve”. Il profumo che si respira in azienda è di frutta e creme come una volta. Prima della produzione, l’impasto riposa per ben 24h, rendendo i prodotti digeribili. Con la cottura, queste sfoglie sprigionano un profumo inebriante, si sviluppano e si colorano della classica doratura che ci fa pregustare la bontà del prodotto – per questo le raccomandiamo anche per attrarre più clienti verso il bakery corner del punto vendita.

Private label: metti il tuo marchio su questa sfoglia d’eccellenza!

L’azienda mette a disposizione dei grandi marchi alcuni dei suoi prodotti per private label, rendendoli completamente personalizzabili nella forma, nel ripieno e nei decori. Scegli la qualità inattacabile di G.M. Piccoli S.p.A. e rendila davvero tua, cambiando ben più di un’etichetta. È 100% customizzabile!

 

Amate dagli operatori nei supermercati

Sfornare sempre prodotti di qualità è facile con questi semilavorati: per questo le sfoglie di G.M. Piccoli S.p.A sono molto apprezzate anche dagli operatori nei supermercati.

Questa Azienda semplifica il loro lavoro proponendo:

  • Prodotti con una shelf-life residua più lunga
  • Pack protettivo che evita l’alterazione del prodotto

Inoltre, per il lineare frozen:

  • Box rigida salva-spazio, per un’esposizione sempre ordinata
  • Forme originali e brevettate che attraggono grandi e piccoli
  • Offerta certificata Vegan, Vegetarian e Kosher, per soddisfare anche i consumatori più esigenti


G.M. Piccoli S.p.A ha ottenuto le certificazioni di qualità secondo gli standard internazionali BRC con grado “AA” e IFS con grado “Higher level”: questo garantisce a chi sceglie l’azienda la sicurezza di portare il miglior prodotto sui propri scaffali, senza compromessi.

Uno storico comprovato e la capacità produttiva necessaria

Da oltre 30 anni, G.M. Piccoli S.p.A. è simbolo dell’eccellenza italiana nella realizzazione di prodotti di pasta sfoglia a metodo artigianale. Non è un caso: l’azienda vanta processi d’innovazione costanti basati sui feedback dei consumatori e sui dati di mercato. Una serietà che, unita alla capacità produttiva giornaliera, rende questa realtà un partner affidabile anche per le grandi catene di supermercati.

 

Insieme verso un futuro più sostenibile

In una recente intervista Mauro Piccoli, CEO di GM Piccoli S.p.A., ha dichiarato la volontà di continuare a migliorare i prodotti e la sua Azienda: “Le aziende sono tra i principali player a influenzare lo sviluppo e il futuro. Come imprenditori abbiamo il dovere di diventare più responsabili, pensando alle persone – prima del fatturato.”

Continuando racconta del percorso già intrapreso verso un futuro più sostenibile “Nel 2021 abbiamo trasformato la nostra produzione, alimentandola interamente con energia rinnovabile. Per le nostre confezioni abbiamo scelto il cartone riciclato certificato FSC, riducendo così il nostro impatto ambientale. In più, continuiamo ad investire in progetti sociali, a supporto del nostro territorio. La nostra promessa è di continuare su questa strada, sicuri che sia la scelta giusta per un futuro migliore”.

Insomma, un’azienda, G.M. Piccoli S.p.A, con integrità produttiva e qualitativa, con tutte le giuste caratteristiche per andare a ruba anche tra i banchi del lineare frozen della GDO.

Se ancora non conoscete le loro sfoglie gourmet, vi invitiamo ad andare ad assaggiarle al Sigep di Rimini (padiglione B-1, stand 145) o al Marca di Bologna (padiglione 26, stand C-22), eventi in cui il titolare d’azienda sarà felice di incontrarvi.