AGGIORNAMENTO: Fiera Marca spostata a Marzo

0

La Fiera Sigep e la Vicenzaoro January – The Jewellery Boutique Show, manifestazioni della soceità IEG – Italian Exhibition Group, entrambe in programma nel mese di gennaio, vengono rinviate rispettivamente al 12-16 marzo e al 17-21 marzo 2022.

E’ questa la novità alla luce della delicatissima situazione pandemica in atto. Le associazioni di categoria, alla luce degli attuali indicatori di rischio, valutano infatti impossibile una visitazione significativa tanto dall’Italia, quanto dall’estero, Europa compresa.

In particolare, le sollecitazioni pervenute in tal senso da tutte le compagini associative di Sigep hanno messo IEG nelle condizioni di prendere atto che l’evoluzione della pandemia non consentiva di mantenere la manifestazione nella terza decade di gennaio.

Ci si domanda che cosa succederà per la fiera Marca che dovrebbe tenersi il 19 e 20 gennaio a Bologna. Non vi sono ancora comunicazioni ufficiali ma la situazione è decisamente delicata per realizzare una fiera in questo momento. La business community attende un cenno.

AGGIORNAMENTO DEL 04.01

Proprio mentre GDONews scriveva l’articolo, i fornitori ricevevano una comunicazione da Bologna Fiere relativa allo spostamento della manifestazione fieristica al mese di Marzo, sebbene in una data che deve ancora essere definita. L’ente Fiera non ha ancora diramato nessun comunicato stampa, probabilmente proprio in ragione della non definizione della data precisa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui