Ekom apre un nuovo punto vendita a Tortona

0

Ekom torna a Tortona, con un trasferimento di sede dopo la chiusura del punto vendita in via Romita ad aprile 2021, che permette di esprimere il nuovo format, con una proposta sempre più completa e di qualità. Il nuovo punto vendita, con una superficie commerciale di circa 1.200 metri quadri, si trova in una posizione molto comoda all’ingresso della città e dispone di un ampio parcheggio.

 

Sono orgoglioso della nuova apertura a Tortona, piazza a noi conosciuta dove torniamo con piacere proponendo un nuovo format. Nonostante il momento complicato, con aziende in grande difficoltà, il nostro gruppo continua a investire e dare nuove opportunità. – commenta Giuseppe Marotta, direttore generale di Ekom – Abbiamo rafforzato il nostro posizionamento in una regione difficile per la presenza di numerosi competitor, ma in cui continuiamo a credere”.

Come di consueto, Ekom propone nei reparti confezionati un assortimento di prodotti dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, ideale per la spesa di tutti i giorni.

Ampio spazio dedicato ai prodotti freschi, in collaborazione con partners locali: banchi serviti di macelleria, salumi e formaggi e pane fresco, disponibile anche in self-service, così come l’ortofrutta.

Il nuovo format utilizza uno stile contemporaneo, con un’attenzione per allestimenti e attrezzature che privilegiano risparmio energetico e materiali come l’alluminio e grigliati metallici, uniti a una veste grafica accattivante.

Una particolare attenzione è rivolta anche alla sostenibilità ambientale, con banchi a basso tasso di emissione e impianto di illuminazione a led.

Si tratta del 127° discount del Gruppo, il 34° in Piemonte.