Dal suo inizio sino ai suoi sgoccioli, il 2021 si conferma un anno di intensi cambiamenti e implementazioni per Crai, che negli ultimi mesi ha portato avanti con decisione un ampio e corposo progetto di innovazione ed espansione.

L’ultima fatica di Crai è il punto vendita Santo Stefano di Concordia Sagittaria, in provincia di Venezia,  che dopo un periodo di ristrutturazione è stato riaperto in data 25 novembre. Lo store, situato in Via A. Carneo, si estende su una superficie di 340 mq e dispone di 2 casse. L’assortimento vanta circa 5.000 referenze, di cui ampio spettro è stato dedicato ai prodotti locali.

Il reparto frutta è stato rimodernato con un frigo di ultima tecnologia che comprende 4 ripiani ed una vasca per le verdure sfuse. L’ambiente è stato poi arricchito con 5 bancarelle di legno bianco a due piani per la frutta sfusa e, nell’area centrale del reparto, 6 microbins di colore bianco per l’esposizione di prodotti stagionali e prodotti altovendenti in offerta per creare l’effetto “piazza”.

La valorizzazione del prodotto è stato uno dei punti cruciali intorno a cui Crai ha progettato il nuovo allestimento, migliorato con l’adozione di faretti adatti per esaltare le referenze e la loro esposizione. Massima visibilità per il prodotto a marchio è stata inoltre conferita presso reparto surgelati grazie all’allestimento del nuovo murale.

I moduli del reparto latticini, che già in passato era stato coinvolto in rifacimenti, sono stati arricchiti con un ripiano in più per allargare l’assortimento, specie quello dei formaggi che oggi presenta 18 referenze in più.

Il reparto gastronomia è stato ampliato con un retrobanco per i salumi nonché un forno per la cottura di prodotti salati e dolci, che saranno allestiti in una nuova vetrina per dare un maggiore appeal alla vendita di prodotti caldi pronti, un comparto sempre più in crescita nel mercato. Altra importante aggiunta al reparto è il mobile self per il pane, che ha riscosso da subito successo.

Il punto vendita offre anche il servizio di ricariche telefoniche, gift card e ritiro buoni pasto.