venerdì 12 Luglio 2024

GrosMarket, apre a Pisa il nuovo punto vendita all’ingrosso

Il Gruppo Sogegross continua a sviluppare la propria rete di vendita: questa volta in Toscana, con l’apertura di un nuovo punto vendita GrosMarket a Pisa, per offrire freschezza e servizi innovativi a tutta la clientela professionale, che in questa zona si rivolge anche a un importante flusso turistico nazionale e internazionale.

Il nuovo Cash&Carry, in via di Gargalone angolo via Aurelia Sud, si colloca in una posizione strategica per la viabilità: è inserito infatti in un edificio di recente costruzione, inaugurato quest’anno con l’apertura del punto vendita Ekom a ottobre, nell’importante area commerciale in forte sviluppo situata vicino alla direttrice autostradale Pisa Centro e alla superstrada Pisa Livorno, a pochi minuti dal centro città e dall’aeroporto Galileo Galilei, a 13 km da Marina di Pisa e 20 km da Livorno.

Si tratta del 3° GrosMarket in Toscana dopo Firenze e Siena (il 23° in Italia): si sviluppa su una superficie di oltre 3.500 mq ed è costruito per offrire un’esperienza d’acquisto comoda e innovativa e per andare incontro alle esigenze della clientela professionale e dei possessori di partita Iva.

È proposto anche a Pisa il nuovo format del canale ingrosso del Gruppo, con una cura particolare per l’assortimento, in particolare freschi e freschissimi, con oltre 10.000 referenze per coprire tutte le necessità della clientela professionale.

Il punto vendita offre un’organizzazione dello spazio particolarmente efficiente, con corsie ampie e ben disposte. Tutta la proposta commerciale è costantemente rinnovata per garantire la massima freschezza per i più alti standard di qualità e sicurezza.

La Macelleria, con self-service assistito, offre ampia scelta e pregiati tagli, con possibilità di frollatura a temperatura controllata dry aged; la Pescheria riceve giornalmente la merce, garantendo scelta e freschezza con pescato nazionale e locale, allevato di qualità e vasche con crostacei vivi, mentre l’Ortofrutta offre la migliore varietà delle proposte, anche in mini-colli per uno stoccaggio ridotto e diminuzione degli sprechi. Non mancano Salumi e Formaggi, con una particolare attenzione ai prodotti locali e con un’ampia scelta di prodotti professionali disponibili in una ricca varietà di confezioni e pezzature; il reparto è arricchito da due celle a temperatura controllata, dove si possono trovare eccellenze del territorio, italiane e internazionali.

Anche a Pisa, GrosMarket esprime in maniera tangibile la propria vocazione di servizio verso il professionista con un’ampia offerta di prodotti Surgelati e una fornita dispensa per tutto il mondo Grocery, dove trovare il necessario per la cucina, senza tralasciare i prodotti per la detergenza professionale e il take away.

Completano il punto vendita una grande varietà di Bevande Birre e di Mixology Spirits, inclusi prodotti di nicchia, oltre a una Cantina vini a temperatura controllata, che consente la selezione delle migliori etichette, con acquisto anche a singola bottiglia.

Con il suo nuovo posizionamento Full Service, GrosMarket si conferma sempre più contemporaneo, innovativo e vicino alle esigenze della clientela professionale: “Siamo felici di inaugurare il nuovo Cash&Carry di Pisa. Si tratta della terza apertura di questo 2021 – dopo Albisola in provincia Savona e il nuovo GrosMarket a Genova Sampierdarena – ed è anche il terzo punto vendita in Toscana. Si consolida così il nostro percorso di sviluppo e si sottolinea il nostro impegno nell’essere un punto di riferimento per i clienti Ho.Re.Ca del territorio” – spiega Flavio Zago, direttore del canale ingrosso del Gruppo Sogegross. – Con il rebranding da ‘Sogegross’ a ‘GrosMarket Food&Service a tua misura’ e con il nuovo format di punto vendita, proponiamo un set integrato di soluzioni e opportunità, pensati per agevolare l’acquisto e supportare i professionisti nella scelta, nell’approvvigionamento e nell’utilizzo dei prodotti, fornendo consulenza all’interno del punto vendita e anche attraverso la nuova piattaforma e-commerce grosmarket.it, declinata anche su app, per garantire un servizio realmente su misura”.

Anche a Pisa saranno attivi i nuovi servizi collegati al digital, che permettono di consultare il catalogo online con contenuti informativi di dettaglio disponibili attraverso pratiche schede prodotto e accedere a offerte e promozioni.

Sarà possibile inoltre gestire pagamenti, consultare il proprio storico acquisti, fare ordini online con consegna presso la propria attività (il servizio Delivery è riservato in esclusiva alla clientela professionale) oppure utilizzare il servizio Click&Collect, con prenotazione online e ritiro presso il negozio.

In punto vendita è inoltre possibile richiedere il classico servizio Buy&Go, ovvero la consegna degli acquisti.

 

Ultimi Articoli

MD arriva a quota 186 negozi in Lombardia con il nuovo...

0
Il primo punto vendita MD a Lissone ha aperto le sue porte con un simbolico taglio del nastro al femminile, eseguito dalla Store Manager....

A Crescentino (VC) inaugura il primo PetStore Conad della zona

0
A Crescentino (VC) apre il primo PetStore Conad di via Faldella, un negozio con un'ampia gamma di servizi e prodotti per i nostri amici...

Apre il nuovo Crai Villafranca: focus su prodotti locali e freschi

0
Giovedì 4 luglio è stato inaugurato il nuovo supermercato Crai Villafranca, in provincia di Forlì. Il punto vendita offre oltre 2000 referenze, di cui...

Despar Centro Sud termina il restyling del secondo punto vendita in...

0
Continua il processo di ristrutturazione della rete Despar nel Centro Sud, con un focus particolare sulla Basilicata. Dopo il rilancio del punto vendita di...

Confcommercio nomina Mauro Lusetti suo Vicepresidente

0
Il Presidente di Conad, Mauro Lusetti, è stato designato Vicepresidente di Confcommercio durante una recente riunione della Giunta Confederale dell’associazione, che rappresenta oltre 700.000...