Una settimana importante per Conad Adriatico, che riapre due importanti punti vendita sul territorio pescarese, dopo un breve periodo di ristrutturazione. A Città Sant’Angelo (PE) riapre oggi il rinnovato Spazio Conad di via Leonardo Petruzzi all’interno della galleria commerciale Pescara Nord, con un’offerta ancora più ricca che garantirà ai Clienti un’esperienza di spesa di qualità, conveniente, completa e diversificata.

 

Spazio Conad – Galleria Commerciale Pescara nord

Spazio Conad sorge all’interno dello storico Centro Commerciale Pescara Nord, galleria che ospita 70 negozi situata nei pressi della città di Pescara e punto di riferimento per la comunità locale e per l’intera regione. Qui i clienti troveranno un assortimento ricco e completo dei prodotti a marchio Conad in cui trovano spazio gli articoli che rispondono alle nuove tendenze di consumo: dal biologico ai prodotti senza glutine, a quelli per celiaci e ad alta digeribilità. Grande attenzione ai prodotti locali con oltre 1.660 referenze delle piccole realtà del territorio Abruzzese e delle aziende “a km 0’’ di Città Sant’Angelo.

All’interno del nuovo Store sono presenti tutti i reparti per un’esperienza di spesa completa e di qualità. Particolare focus su freschi e freschissimi, con il reparto ortofrutta a libero servizioLa macelleria assistita e a libero servizio con una teca di frollatura con i tagli più prestigiosi, il reparto pescheria – assistita e in take away. Il reparto gastronomia con banco caldo e rosticceria, la panetteria e la pasticceria con produzione interna di prodotti di alta qualità. Completano la proposta la Formaggeria, con un assortimento ricercato di pregiati prodotti locali e la fornitissima cantina con numerose etichette del territorio abruzzese. A tutto ciò si aggiunge il mondo casa, la tecnologia, il tempo libero, i giocattoli, i generi vari e l’area dedicata al benessere e la cura degli animali domestici.

 Alla spesa più classica si affianca infatti una offerta completa e innovativa di prodotti extralimentari: completamente rinnovata ed ampliata l’area “Con Cura”, integrata con il punto vendita, con la Parafarmacia e l’Ottico dove trovano spazio salute, tempo libero, cura della persona e mondo bimbo, con un assortimento vasto e conveniente.

Il nuovo Spazio Conad di via Leonardo Petruzzi si sviluppa su 7.500 mq di superfice di vendita (1.000 mq dello spazio UPIM), dispone di 18 innovative casse a “fila unica” e 6 postazioni self-service dove i clienti potranno chiudere autonomamente i loro acquisti. Il supermercato impiega complessivamente 213 addetti ed accetta buoni pasto cartacei e digitali. Tra i servizi offerti al cliente, disponibili l’innovativo Ordina&Ricevi, che permette di organizzare una spesa veloce, grazie alla possibilità di fare l’ordine direttamente da casa e riceverlo nella fascia oraria preferita.

 

Conad di Via di Sotto – Pescara

Con un’offerta ancora più incentrata sulla valorizzazione delle produzioni locali – oltre 200 referenze in assortimento – lo store vede la conferma di tutti i reparti esistenti con particolare attenzione alle esigenze dei consumatori. Inserita una friggitoria nel reparto gastronomia calda fredda, potenziato il reparto di pane e pasticceria con produzioni locali e aggiunto un ampio assortimento di “pronti a cuocere” nel reparto pescheria. Novità anche nella piazza dei freschi dove il banco dei salumi e formaggi propone una vasta gamma di prodotti tipici locali. Ampliati anche il reparto ortofrutta” ed il reparto macelleria. Potenziata inoltre la cantina con numerose etichette del territorio.

Il supermercato è situato in un quartiere residenziale ed è dotato di parcheggio con circa 100 posti auto, a cui se ne aggiunge uno coperto posto sotto al punto vendita. Si sviluppa su una superficie di 1.200 mq, conta 6 casse tradizionali e 2 self-service ed impiega 33 addetti.  Il punto vendita accetta i buoni pasto e dispone di una convenzione per la spesa a domicilio