Tripletta di aperture per Pam Franchising

Pam Franchising inaugura la stagione autunnale con l’apertura di 3 nuovi punti vendita, due nella Capitale e uno a Ispra in provincia di Varese. Una tripletta importante a conferma della fiducia che partner, vecchi e nuovi, conferiscono alla storica insegna italiana della grande distribuzione.

Il 16 settembre ha inaugurato il punto vendita ristrutturato di Via Giovanni Caselli, 71 a Roma, realizzato da Roma Food, società presieduta da Alessandro Aloise, storico partner di Pam. Via Caselli diventa così un Pam City, il format di prossimità che garantisce i prezzi bassi tutti i giorni per una spesa conveniente, veloce, completa e sicura. Il negozio si sviluppa su una superficie di vendita di 540 mq e ha un organico di 14 persone, è aperto dal lunedì alla domenica dalle 7:30 alle 20:30 e offre frutta e verdura fresca con arrivi giornalieri, salumi e formaggi regionali a km zero e nazionali, pane e pizza di autoproduzione, macelleria con preparati pronti da cuocere prodotti nel negozio, vasto assortimento grocery con la politica dei “prezzi bassi tutti i giorni”.

Il secondo nuovo punto vendita di Roma si trova in Via Panisperna, 74, ed è stato inaugurato il 23 settembre. Questo nuovo supermercato fa parte del format Pam local. È il secondo negozio a servizio dei cittadini del Rione Monti ed è pronto ad offrire la convenienza e la praticità tipiche dell’insegna. Situato a pochi passi dalla Basilica di Santa Maria Maggiore ed il Colosseo, aperto tutti i giorni con orario continuato fino alle 22, il nuovo punto vendita presenta un assortimento pensato per soddisfare tutti i clienti.

“Ristrutturazioni e nuove aperture sono possibili grazie a format efficaci ed imprenditori determinati e capaci che credono nella collaborazione con Pam. Imprenditori esperti del settore che continuano a credere in Pam ed altri che decidono di sposare il nostro progetto”. – ha affermato Riccardo Martinelli, Direttore Divisione Prossimità Pam Franchising – “Abbiamo imprenditori che scelgono di investire nel nostro settore, provenendo da settori diversi da quello alimentare e che vedono nei nostri format, Local e City il modello adatto al mercato, sia per la proposta commerciale che per la sostenibilità gestionale”.

A completare il trittico di aperture Pam Franchising il punto vendita inaugurato il 1° ottobre in Via Fermi 857 a Ispra, in provincia di Varese, un piccolo paese sul Lago Maggiore, famosa come località turistica lombarda e per la presenza del prestigioso centro di ricerca della Commissione Europea. L’ imprenditore è Enrico Bodio, imprenditore affermato che ha scelto Pam per il negozio che ha realizzato con tecnologie all’avanguardia in ottica di risparmio energetico.

Con una superficie di vendita di 1.200 mq, il nuovo punto vendita ha un organico di 18 dipendenti e dispone di tutti i reparti: macelleria servita, gastronomia servita, pescheria servita, ortofrutta, grocery, surgelati e latticini. La struttura è dotata di comodo parcheggio con 50 posti auto e colonnine di ricarica per auto elettriche.