LaTTellina: mozzarella dal primo all’ultimo morso, valtellinese dalla prima all’ultima goccia.  La nostra mozzarella viene prodotta esclusivamente con il latte conferito dalle aziende agricole dei nostri soci: tutte certificate per il benessere animale.

Le stalle si trovano in Valtellina, a pochi chilometri dalla Latteria di Chiuro. La filiera corta e controllata, nel pieno rispetto del territorio, consente trasferimenti veloci e frequenti del latte, garantendone la freschezza e il mantenimento delle caratteristiche organolettiche.

LaTTellina è una mozzarella lattica; un prodotto semplice quanto delizioso e realizzato secondo elevati standard di qualità.

Il gusto di latte fresco e delicato rende LaTTellina ideale come piatto leggero e gustoso, ma anche come ingrediente per preparazioni fresche ed originali.

L’innovazione, insita nel DNA della Latteria di Chiuro, trova la sua espressione anche nel packaging. I bicchieri di LaTTellina Gold e Perle di LaTTellina sono in carta e riciclabili al 100%.

LaTTellina è presente in 4 formati:  LaTTellina classica in busta da 100 g e 100 g X 3, LaTTellina Gold da 200 g – un formato speciale che consente una degustazione ottimale – e Perle di LaTTelina: mozzarelline dal sapore inconfondibile di latte fresco.

 

 

 

 

 

Scopri Latteria Chiuro