Migross apre il suo nuovo Superstore a Castenedolo (BS)

0

 

Migross, importante realtà della Grande Distribuzione Organizzata, ha inaugurato nella giorno di giovedì 15 aprile un nuovo Superstore a Castenedolo, in provincia di Brescia.

 

Dopo il punto vendita di Bozzolo, nel mantovano, si tratta del secondo negozio che adotta il nuovo concept studiato da Migross, con servizi innovativi e tecnologici, che rendono più semplice e diretto il contatto con il cliente durante la shopping experience.

Il Superstore, sito in via Brescia 65/67, nasce dal recupero di un immobile riqualificato e radicalmente ristrutturato dopo la chiusura nel 2020 di IperSimply.

All’interno del Superstore Migross propone gli store specializzati che fanno parte della sua ricca offerta. Il cliente infatti, può trovare Buddy, il petstore dedicato agli amici animali e il Caffè&Bistrò Re di Sapori, la soluzione giusta per la colazione, il pranzo e per l’aperitivo. All’interno dell’area vendita si trovano Beautypharma, la parafarmacia di casa Migross, LaPral, la storica insegna di Verona dove pasticceri e fornai sfornano e cuociono migliaia di prodotti ogni giorno. Le partnership con Sushinbox Cewe concludono l’offerta che presenta rispettivamente un corner dedicato alla preparazione di sushi fresco e una macchina per la stampa istantanea di foto e biglietti di auguri.

All’interno dell’area vendita, come anticipato sono presenti importanti novità tecnologiche: tutti i prodotti hanno un sistema di etichette elettroniche di ultima generazione; sono state installate le casse automatiche e il selfshopping che rendono la spesa più pratica, indipendente e veloce.

A breve sarà inoltre online il nuovo ecommerce di Migross: saranno disponibili il servizio di delivery con consegna a domicilio, ed il servizio click and collect per il ritiro in punto vendita.

Sugli scaffali grande rilevanza viene data alle referenze a marchio. Oltre alla linea mainstream, Migross dispone di una linea premium – RediSapori – e della linea Wita, un brand che raggruppa tutti i prodotti biologici, freefrom e arricchiti. Con l’apertura di questo Superstore, inoltre, l’azienda veronese è felice di presentare le nuove linee: Wita Eco, dedicata ai prodotti per la cura della casa con occhio attento all’ambiente; Tenuta Sorgimento, la nuova etichetta vini; Buddy, il brand rivolto agli amici animali; Pharma, il brand per la cura e la bellezza della persona. Completano la gamma dei prodotti a marchio FrescoMio per i prodotti freschi e Stile Libero per l’abbigliamento.

Secondo Marco Mionresponsabile commerciale Migross, “Oggi viene presentata la versione evoluta della proposta commerciale Migross, incentrata sull’assortimento, il rapporto qualità-prezzo, il servizio, l’innovazione, la sostenibilità ed i nuovi trend di mercato.”

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui