Conviene XXL apre a Lavello

0

 

Un nuovo modo di fare la spesa assieme a Conviene XXL, che approda a Lavello in provincia di Potenza il 25 marzo.

Conviene XXL si propone come un’insegna innovativa orientata alla convenienza, offrendo al pubblico un assortimento di circa 3.500 prodotti di grandi marche e grandi formati a prezzi contenuti in reparti tutti a libero servizio e si rivolge sia a famiglie che agli operatori del mondo della ristorazione.

Il punto vendita presenta una vasta gamma di reparti a partire dal reparto alimentare, delle bevande, dei surgelati e dei freschi i cui prodotti derivano da aziende territoriali, pronti a garantire una qualità assoluta. Nel reparto dell’ortofrutta sono presenti prodotti freschi e stagionali il cui controllo è garantito dalla scelta di fornitori locali così da poter offrire un giusto equilibrio tra la qualità e il prezzo. Il reparto della macelleria è caratterizzato da due punti di forza assoluti: freschezza e qualità. Sono presenti anche una varietà di prodotti per il benessere e la cura della persona e della casa in appositi reparti. Il supermercato dispone anche di un comparto dedicato al pet care in cui sono presenti prodotti alimentari e non.

Il servizio esclusivo utile alla fidelizzazione del cliente è la proposta di una card grazie alla quale i clienti entrano a far parte della squadra ed accedono a offerte riservati ai possessori. Il punto vendita è attento ai trend in crescita e alle esigenze del cliente, pertanto all’interno sono presenti assortimenti di prodotti biologici provenienti da agricoltura biologica e identificati sugli scaffali con un cartellino abbinato, prodotti senza glutine e senza lattosio per i clienti vulnerabili e prodotti vegani tuttavia dispone di una gamma di prodotti utili ad appagare ogni stile di vita.