VELDEN LX: isole e semi-verticali per i prodotti “gourmet”

0

I freschi in generale e la gastronomia a libero servizio sono tra le categorie in maggior crescita negli ultimi anni ed ormai non si parla più di un fenomeno estemporaneo ma di una tendenza solida.

Con questa prospettiva assume sempre maggior importanza per la GDO la qualità dell’esposizione di questi prodotti che necessitano di visibilità, di praticità nella gestione e, non per ultima, di una particolare attenzione ai consumi energetici.

Arneg, operando nel settore banchi frigo da 50 anni ed essendo ben cosciente delle necessità del retailer, presenta la nuova linea di mobili refrigerati a isola e semi-verticale, Velden LX.

Nata per garantire nel punto vendita la miglior promozione di prodotti “gourmet”, Velden LX è caratterizzata da un design in stile contemporaneo capace di esaltare l’alto valore aggiunto dei prodotti esposti attraverso un gioco di linee pulite e trasparenze che sposano un’illuminazione scenografica.

Le caratteristiche distintive di questa nuova linea sono:

  • 2 versioni: isola o semi-verticale con doppia vasca, con o senza testate.
  • Isola: disponibile con cinque differenti profondità e una altezza.
  • Semi-verticale: disponibile con cinque differenti profondità e quattro altezze.
  • Facile accesso ai prodotti: per una esperienza di acquisto sempre più semplice e stimolante
  • Ampia gamma di accessori: divisori, ripiani ultra-slim, paracolpi, portaprezzi e tenda notte manuale.

I banchi frigo della linea Velden LX sono remoti e canalizzabili, contraddistinti da una grande versatilità e facilità di personalizzazione che consente la rifinitura con un’ampia varietà di materiali offrendo la possibilità di una semplice collocazione in ogni tipologia di ambiente.

Scopri la gamma completa qui

Contatta Arneg per saperne di più.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui