PAN, in Sardegna, porta la spesa a domicilio

0

PAN ha inaugurato a Cagliari il primo servizio di spesa online con consegna a casa.

Il Gruppo Superemme, che fino ad oggi aveva attivato la formula click&collect su tre punti vendita nella provincia cagliaritana, fa un passo avanti nei servizi e-commerce e lancia il  nuovo servizio di consegna a domicilio, che copre tutto il comune di Cagliari.

Tutti i Clienti abituati alla qualità competitiva dell’offerta PAN hanno ora la possibilità di collegarsi al portale www.pan.cosicomodo.it (di Selex Gruppo Commerciale) e fare la spesa senza fretta, anche in più momenti – perché il carrello rimane inalterato fino al completamento dell’ordine – decidendo di farsela consegnare nella fascia oraria più congeniale dalle 11.00 alle 21.00, dal lunedì al sabato.

Il servizio è accessibile con un minimo di spesa di 30 euro e ha un costo di 5,90 euro. Per importi superiori a 90 euro, la consegna è gratuita.

Fare la spesa collegandosi da PC, smartphone o tablet, sarà divertente e facilissimo.

Online sono acquistabili tutti i prodotti dell’assortimento di un punto vendita PAN, oltre 12 mila, che il Cliente troverebbe recandosi fisicamente a fare la spesa.

“Navigando” nei reparti, dall’ortofrutta alla pescheria, macelleria e salumeria, latticini e gastronomia, dolci e tutta la panetteria, si potrà selezionare tra le linee premium, i prodotti a marchio Selex, le specialità regionali tipiche del territorio sardo. L’offerta propone il meglio in termini di freschezza e gusto: il pane a lievitazione naturale, biologico; il banco per il taglio di carni pregiate sarde, tra cui il bovino bordigalese; la frutta e la verdura a km 0, con il privilegio di optare per insalate e macedonie o centrifughe preparate in loco; alimenti vegani e free from.

Ogni scelta sarà confezionata dal personale come se ci si trovasse di fronte al banco servito, con la sola differenza che non ci sono attese. E PAN garantisce la temperatura controllata di tutti i prodotti così che, anche nei caldi mesi estivi, arrivino esattamente come appena prelevati.

Il pagamento della spesa, a conclusione dell’ordine, potrà avvenire con carta di credito o Paypal, in tutta sicurezza. L’inserimento della Fidelity Card darà infine diritto ad approfittare degli sconti e delle promozioni esattamente come sul punto vendita fisico, oltre naturalmente all’accumulo punti.

La consegna a casa è una risposta da parte di Superemme alle esigenze nuove  della comunità sarda. Qualcosa in più, sempre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui