Pentole TVS: “tenace” protagonista della raccolta punti Unicoop Tirreno “prime in eleganza”

0

Dal 6 febbraio al 30 aprile, i sette elementi della linea di pentole dell’azienda marchigiana, leader nella produzione di strumenti antiaderenti made in Italy, saranno oggetto della collection attiva in 170 punti vendita di Unicoop Tirreno (Rete Toscana e Lazio-Umbria), Distribuzione Roma e Distribuzione Centro Sud (Lazio).

Prime in eleganza, con l’esterno in color oro ducato e il disco in acciaio dal design esclusivo, che unisce bellezza e tecnologia: la speciale forma con tagli a raggiera garantisce maggiore velocità in cottura. Prime nel design, dove l’estetica incontra la funzionalità nel segno del Made in Italy e della tecnologia: il metodo di applicazione a caldo del disco in acciaio con presse ad alta potenza garantisce migliore adesione al corpo in alluminio. Prime nell’innovazione, per  via dello speciale rivestimento antiaderente con particelle minerali e polveri di diamante che assicura un’alta resistenza ai graffi e al corpo in alluminio ad alto spessore, per cotture uniformi grazie all’eccellente conduzione del calore.

Sono queste, in estrema sintesi, le caratteristiche principali di Tenace Induction, linea di padelle antiaderenti nata dalla lunga esperienza TVS – azienda di Fermignano (PU) leader nel settore con i suoi oltre 50 anni di storia e la sua produzione 100% italiana o, meglio, marchigiana – che dal 6 febbraio al 30 aprile è protagonista della collection “Prime in eleganzaLa collezione di pentole dal design innovativo, per cotture sempre al top” in 170 punti vendita aderenti di Unicoop Tirreno (Rete Toscana e Lazio-Umbria), Distribuzione Roma e Distribuzione Centro Sud (Lazio).

I sette elementi della linea – 2 padelle, 2 casseruole, 2 tegami e un wok, per soddisfare ogni specifica esigenza di cottura, dalle rosolature di carni e verdure alle cotture veloci, fino a quelle estremamente lente e a bassa temperatura – si possono ottenere collezionando i punti sulle apposite schede (1 bollino ogni 15 euro di spesa) e aggiungendo un piccolo contributo economico. Completano la linea i coperchi disponibili nei diametri 20, 24 e 28 cm, in vendita separatamente. Realizzati in vetro ultrapiatto sono dotati di valvola sfiato vapore per tenere sempre sotto controllo la cottura dei cibi, e di pomolo portamestolo, per non sporcare il piano cottura durante la preparazione, impreziositi da un elegante bordo in silicone. In linea con una filosofia di maggiore attenzione ambientale, inoltre, TVS ha scelto anche per questa linea di adottare un packaging certificato FSC®, sostenendo così la gestione responsabile delle risorse forestali (FSC-N003185).

Diversi i materiali di comunicazione per i punti vendita a sostegno dell’iniziativa, come l’espositore in cartotecnica e quello in metallo, entrambi caratterizzati da un crowner con il key visual di campagna e da grafiche studiate per valorizzare le caratteristiche principali della linea: dal corpo in alluminio ad alto spessore perfetto per cotture uniformi al design dell’innovativo disco in acciaio, per una maggiore velocità di riscaldamento e conseguente riduzione dei tempi di cottura, fino al manigliame ultra ergonomico, leggero dall’effetto soft touch, rialzato e dotato di occhiello per l’appensione, progettato dal designer Takahide Sano. Perfetti per un uso quotidiano, su qualsiasi tipologia di piano cottura inclusa l’induzione, grazie all’antiaderente permettono una cucina con pochi grassi e sono facilissimi da pulire, anche in lavastoviglie.

 www.tvs-spa.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui