GDO News
Nessun commento

ZUMEX® svela in Host 2019 la nuova generazione di SOUL, lo spremiagrumi dal design più elegante e compatto del mercato

Arriva un autunno carico di potenti novità per i banconi più chic ed esigenti del settore Foodservice e Retail, settori separati da una linea sottile sempre più sfumata. Perché ZUMEX®, partner strategico per lo sviluppo del mercato dei succhi e leader mondiale dello sviluppo e della produzione di sistemi innovativi per la spremitura di frutta e verdure, porterà a termine nei prossimi giorni il suo ultimo e ambizioso progetto con anima per il canale HoReCa: il restyling della sua “coppia perfetta”, SOUL e Multifruit. È così che la marca svelerà la “rivoluzione” del suo universo di spremiagrumi premium SOUL nella 41ª edizione HOST 19 di Milano, la più grande fiera internazionale dedicata alla ristorazione e all’ospitalità. Verrà accompagnata inoltre dalla nuova versione della sua centrifuga professionale Multifruit, presentata di recente.

La reinvenzione di SOUL sarà senza dubbio uno dei piatti forti di questo evento fieristico che si terrà a Milano, ma la marca esporrà inoltre altre importanti innovazioni, come il nuovo Versatile Pro, spremiagrumi rivolto ai piccoli retail (convenience store, stazioni di servizio o supermercati di prodotti naturali). Allo stesso tempo l’azienda rivelerà inedite soluzioni di spremitura orientate agli uffici e agli spazi di lavoro, contesti che richiedono sempre di più semplici alternative healthy e soluzioni self-service.

Tutte queste novità saranno esposte nel potente stand corporativo di ZUMEX® (Padiglione 18 – Stand H57), uno spazio dal design memorabile che già nella scorsa edizione ha generato grandi aspettative tra i visitatori e ha raccolto un grande successo con l’esposizione delle spettacolari creazioni SOUL Memphis Milano. In quell’occasione, gli spremiagrumi premium dell’azienda sono stati trasformati in pezzi da collezione che rendevano omaggio alla città di Milano, culla del design italiano.

L’arrivo della nuova generazione dell’universo SOUL

È intenzione di ZUMEX®, a due anni di distanza, sorprendere di nuovo guardando al futuro con l’arrivo della nuova generazione dell’universo SOUL. Per questo, il team di rappresentanti, ingegneri e disegnatori della marca approfitteranno dell’occasione per rivelare nella fiera milanese una trasformazione dello spremiagrumi automatico più elegante e compatto del mercato. Così, nei prossimi giorni, in uno scenario internazionale come HOST 2019, i visitatori vivranno in diretta la presentazione di una soluzione rivoluzionaria destinata a diventare, come afferma Víctor Bertolín, direttore generale di ZUMEX®, un nuovo punto di riferimento nel mondo delle juicing solution premium: “Dal lancio del nostro primo SOUL abbiamo sognato di creare una nuova era di spremiagrumi professionali, abbiamo dimostrato che era possibile proponendo uno spremiagrumi premium compatto ai professionisti che cercano di offrire ai loro clienti una spremuta perfetta senza dover prepararla manualmente. Ora, con questo lancio, faremo un ulteriore passo avanti”.

Questa “rivoluzione”, che nasce in base all’esperienza dell’attuale modello, arriverà sotto forma di design d’avanguardia, tecnologia di punta e novità di peso, mantenendo tuttavia inalterate l’essenza e la personalità dell’universo SOUL, con caratteristiche differenziali come il suo intuitivo concetto Push&Juice o il suo sistema brevettato di spremitura unico e ultracompatto Conical Sytem®.

Perché questo universo di spremiagrumi premium e i loro accessori hanno affascinato, dalla loro creazione nel 2015, centinaia di locali con stile e spazi d’autore grazie alle dimensioni ridotte e alla capacità di preparare una spremuta appena fatta nel modo più veloce e più facile: semplicemente premendo un bottone. Non solo: i visitatori potranno conoscere di prima mano i principali nuovi vantaggi che la rivoluzione dell’universo SOUL comporta per i professionisti del foodservice.

Durante la fiera, ZUMEX® inviterà il pubblico a vivere nel suo stand una vera juicing experience. La marca installerà un imponente JuiceBar gestito da juicer professionali che prepareranno ricette inedite create appositamente per HOST 2019, da poter degustare durante ogni giornata della fiera. I juicer utilizzeranno diversi modelli della marca, tra cui la nuova versione di Multifruit, la centrifuga professionale della casa pensata per gli heavy juicers (che si distingue per la durezza estrema del nuovo disco grattugia in titanio). Triturerà la frutta e le verdure più dure, da carote, mele e ananas, a sedano e zenzero, per creare smoothie e cocktail d’autore unici.

In questo ambiente, sarà possibile conoscere anche le molteplici novità create dall’azienda e perfino prototipi di nuove juicing solution che sono in arrivo e che faranno tendenza nel mondo del Foodservice e nei settori dell’hospitality e del retail.

Per ultimo, la presenza di ZUMEX® in fiera concluderà in grande stile con un party post-show per clienti e visitatori della marca, animato da musica e DJ in diretta. E il tutto accompagnato da un servizio di catering esclusivo, oltre a cocktail e drink elaborati con le innovative tecnologie brevettate e i sistemi premium della casa. Enjuice your life!

ZUMEX® Group, partner strategico di riferimento per lo sviluppo del settore spremute e da più di trent’anni leader mondiale del design e della produzione di soluzioni innovative per la spremitura di frutta e verdura, è presente in più di 100 paesi attraverso una vasta rete di distributori e delle sue cinque filiali (USA, Messico, Regno Unito, Francia e Germania), che danno assistenza alla centrale ubicata in Spagna (Moncada-Valencia).

La compagnia si distingue per lo sviluppo di tecnologie proprietarie e sistemi esclusivi, e opera su tre importanti linee di attività: Food service & Retail, Food Engineering e Vending.

Tagged with:

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su