GDO News
Nessun commento

Soavegel: le specialità gastronomiche della innovativa azienda pugliese in mostra a New York al Fancy Food Show

Soavegel, storica industria alimentare pugliese del comparto frozen food, consolida la sua presenza nei mercati esteri grazie alla partecipazione al Summer Fancy Food Show.

Originalità ed innovazione sono alla base dell’offerta di Soavegel che, ben conoscendo la saturazione del mercato che sta coinvolgendo la categoria frozen in Italia ed all’estero, ha saputo costruire un’offerta che completa gli assortimenti.

Il finger food, tradotto letteralmente “cibo da mangiare con le dita”, sono piccoli sfizi da consumare in un sol boccone anche in piedi.

Con questa definizione si intende in realtà anche un nuovo modo di vivere la tavola che coinvolge tutti i cinque sensi, e Soavegel ha saputo coniugare questa fortissima tendenza con la tradizione della cucina pugliese e non solo.

Un mix di novità e tradizione a perfetto completamento di una categoria stanca. Queste novità e molte altre saranno protagoniste al Summer Fancy Food Show, il più grande evento dell’industria alimentare del Nord America e la principale vetrina per l’innovazione del settore, si svolgerà a New York dal 23 al 25 Giugno.

L’azienda Pugliese presenterà ai buyer delle più importanti catene distributive statunitensi tutte le referenze che nell’ultimo anno hanno caratterizzato l’originalità dell’offerta, come le Scamorzine Pugliesi, che grazie all’affumicatura naturale ed alla croccante panatura, stanno riscontrando un grande interessamento da parte dei consumatori.

Tagged with:

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su