GDO News
Nessun commento

Zummo presenta la nuova spremiagrumi Z40 Adapt

Zummo, leader nella produzione di macchine spremiagrumi automatiche professionali, presenta la versione aggiornata della Z40, che porta innovazione soprattutto nella vaschetta di spremitura.

La nuova vaschetta, infatti, permette di avere una doppia funzionalità: modalità manuale e modalità self service.
La prima modalità permette di spremere il numero di frutti deciso dall’operatore attraverso il display. Nella seconda modalità, invece, la macchina funziona in maniera automatica e si attiva una volta che il cliente va ad agire sul rubinetto.

Grazie a questa innovazione il cliente avrà una macchina “due in uno” e per potrà godere di innumerevoli benefici. A seconda del momento e del bisogno, potrà scegliere la diversa modalità semplicemente ruotando una manopola.

Il nuovo sistema permette anche una maggiore facilità nella pulizia grazie al fatto che la nuova vaschetta è composta da soli due pezzi facilmente smontabili. Il nuovo rubinetto inoltre permette di riempire le bottiglie in minor tempo e fa sì che il succo non stagni sul fondo della vaschetta.

La nuova Z40 ADAPT presenta anche altre novità tra cui il cesto che è stato migliorato nella sua estetica e che ora è dotato di un’apertura frontale, che permette una maggior facilità nel caricare la macchina.

Per informazioni:
Zummo Italia
Web: www.zummoitalia.com
Email: info@zummoitalia.com

 

Tagged with:

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su