GDO News
Nessun commento

Valfrutta amplia la gamma dei piatti pronti con 3 zuppe 100% naturali, 100% vegetali e subito pronte

Subito pronte, 100% vegetali e 100% naturali, Le Zuppe a Vapore Val-frutta sono un concentrato di naturalità ed innovazione in grado di risponde-re alle esigenze di consumo legate ai moderni stili alimentari ed adatto a tutti coloro che prediligono una alimentazione sana a base di ingredienti vegetali.

Le ricette sono sfiziose ed originali nelle quali
– la cottura al vapore esalta la bontà e la genuinità delle verdure,
– ingredienti ed erbe aromatiche particolari arricchiscono di sapore e con-notano ogni singola referenza seguendo i trend culinari del momento,
– l’olio extravergine d’oliva completa ed armonizza delicatamente gli in-gredienti.

Dopo il lancio nel 2018 dei Pronti al Vapore, le nuove Zuppe a Vapore caratte-rizzano la volontà di Valfrutta di concentrarsi su un’area di naturalità, moderni-tà, gusto e servizio rivolgendosi ad un target giovane, dinamico e che ha poco tempo da dedicare ai fornelli, proponendosi di diventare un punto di riferimento nello scaffale dei “piatti pronti”, per tutti coloro che ricercano una alimentazione sana e naturale.

Gamma e confezioni.
Le Zuppe a Vapore Valfrutta sono disponibili nelle 3 varianti:
– Zuppa Toscana ai funghi e castagne, dove un’armonia di fagioli incontra preziosi ingredienti quali funghi e castagne. E’ la versione impreziosita di un classico della gastronomia italiana.
– Zuppa Rustica con borlotti, tondini e cime di rapa che conferiscono una nota ricca di gusto.
– Zuppa Delicata una ricetta sapientemente equilibrata dalla soia edama-me e dal riso integrale, impreziosita da morbidi cubetti di zucca, pomodo-ro e piselli.

 

Tagged with:

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su