A distanza di poche settimane dalla 1° inaugurazione del nuovo design di punto vendita, Pam torna a Milano, che si conferma essere una città di grande importanza per l’azienda, con un doppio evento dedicato ad arte e gusto nei negozi di Via Piccinni 2 e di Viale Sabotino 6. L’appuntamento è per venerdì 15 giugno a partire dalle ore 18.30 e si svolgerà contemporaneamente in entrambi gli store.
Per l’occasione sarà organizzato un aperitivo inaugurale aperto a tutta la cittadinanza che potrà degustare alcuni prodotti a marchio Pam Panorama abbinati a un cocktail creato in esclusiva da Martini & Rossi. Inoltre, sarà possibile ammirare la città di Milano attraverso gli scatti del fotografo Flavio Moriniello grazie a un’esposizione temporanea tra le corsie dei due store. La mostra fotografica, ispirata al payoff di Pam Panorama “La vita spesa al meglio”, racconterà una Milano fatta di luci, ombre e riflessi; una città dove la bellezza si intreccia al quotidiano, divenendo sfondo perfetto per quei momenti che rendono speciale la vita di ognuno.
I partecipanti potranno, inoltre, visitare i negozi completamente rinnovati: entrambi i punti vendita hanno subito un restyling completo del loro design interno, pensato per rendere ancora più facile e coinvolgente l’esperienza di spesa del Cliente, grazie a un layout semplice e innovativo e all’utilizzo di materiali che contribuiscono a creare un’atmosfera calda e accogliente. In particolare, l’area dedicata ai freschissimi è stata protagonista di un’importante valorizzazione che ha coinvolto il reparto ortofrutta mettendone in risalto tutta la qualità e la varietà dell’offerta, la macelleria e la pescheria con i loro tagli e pescati migliori, il banco dei formaggi e dei salumi con la loro selezione di prodotti italiani DOP e IGP. La gastronomia, poi, dà maggiore rilievo ai numerosi piatti pronti preparati quotidianamente per soddisfare il palato di tutti i Clienti, anche dei più esigenti. Rimane, infine, invariato l’assortimento Pam, caratterizzato dall’ottimo rapporto tra qualità e prezzo e creato sulla base degli ultimi trend di mercato, fra cui spiccano i numerosi prodotti delle linee a marchio Pam Panorama, studiate per rispondere alle diverse esigenze alimentari dei Clienti.
“Siamo fieri del piano di restyling che abbiamo attivato a partire da quest’anno: il nostro obiettivo è quello di garantire ai Clienti un’esperienza di spesa tutta nuova, mantenendo gli alti standard di qualità e convenienza che da sempre ci contraddistinguono.” commenta Fulvio Faletra, Direttore Customer Engagement di Pam Panorama. “Milano è una città molto importante per noi: qui contiamo ben 14 punti vendita, la maggior parte dei quali sono negozi ormai storici e presenti sulla piazza da decenni. Per questo motivo abbiamo deciso di investire su Milano e regalare ai nostri Clienti dei supermercati sempre più innovativi.”