Supercentrali Francesi: storico accordo Carrefour e System U. In esclusiva tutte le quote di mercato

Tre settimane fa è stata annunciata una grande alleanza tra un trio di grandi catene francesi: Casino, Auchan e Systeme-U. Era una sorta di nascita di una Supercentrale che ha come obbiettivo comprare assieme le merci con prezzi vantaggiosi. Sino a qui nulla di strano se non che uno di questi Players ha nei giorni scorsi la creazione di una nuova supercentrale con Carrefour.

In una dichiarazione rilasciata questa mattina (25 Aprile), Carrefour e Systeme-U hanno dichiarato di “essere in trattativa esclusiva per assumere maggiori impegni a favore dei produttori agricoli francesi”.

Qui sotto si possono leggere tutte le quote di mercato:


L’ARTICOLO COMPLETO, I RELATIVI GRAFICI, IMMAGINI ED ALTRI CONTENUTI SONO RISERVATI AGLI ABBONATI. VERIFICA QUALE ABBONAMENTO E’ IL MIGLIORE PER LE TUE ESIGENZE

SEI GIA’ ABBONATO? ACCEDI QUI
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!