Da febbraio è disponibile un nuovo ed accattivante flow pack 4 frutti Mela Val Venosta, completamente brandizzato e di grande impatto: la novità sarà presente nelle catene selezionate della Gdo fino ad aprile ed è supportata sia da una campagna digitale sui principali canali Disney, tv e on-line, che da attività di in-store promotion sui singoli punti vendita.
Si tratta di un’operazione di co-marketing che unisce per la prima volta due grandi brand – Mela Val Venosta e Disney Italia – per propria natura capaci di trasmettere valori positivi, l’uno attraverso la produzione di un frutto buono, naturale e genuino come la Mela Val Venosta, l’altro nel mondo dell’animazione cinematografica per famiglie. Il valore fondamentale di questa collaborazione è l’amicizia che nasce tra le coccinelle di Mela Val Venosta e i famosi personaggi Disney di “Cars 3” e “Frozen”: un’amicizia tutta all’insegna del gusto e del divertimento.
“Il nostro obiettivo è quello di catturare l’attenzione – afferma Benjamin Laimer, referente marketing Mela Val Venosta – e con questo flow pack 4 frutti totalmente personalizzabile siamo in grado di coinvolgere nuovi target e di differenziarci dai competitor sul punto vendita. Una collaborazione ad alta attrattività che ci offre la possibilità di soddisfare le richieste anche dei consumatori più piccoli: la simpatia e la qualità di Mela Val Venosta si uniscono alla fantasia e alla magia del mondo Disney”.
“Pinova oppure Gala sono le varietà presenti nel pack firmato Disney – Val Venosta, che contiene 4 mele dolci di piccolo calibro, molto apprezzate dai più piccoli: all’interno della confezione si troveranno anche 2 fantastici stickers da collezionare”.