domenica 8 Settembre 2024

Mela Val Venosta, packaging brandizzato Disney

Da febbraio è disponibile un nuovo ed accattivante flow pack 4 frutti Mela Val Venosta, completamente brandizzato e di grande impatto: la novità sarà presente nelle catene selezionate della Gdo fino ad aprile ed è supportata sia da una campagna digitale sui principali canali Disney, tv e on-line, che da attività di in-store promotion sui singoli punti vendita.

Si tratta di un’operazione di co-marketing che unisce per la prima volta due grandi brand – Mela Val Venosta e Disney Italia – per propria natura capaci di trasmettere valori positivi, l’uno attraverso la produzione di un frutto buono, naturale e genuino come la Mela Val Venosta, l’altro nel mondo dell’animazione cinematografica per famiglie. Il valore fondamentale di questa collaborazione è l’amicizia che nasce tra le coccinelle di Mela Val Venosta e i famosi personaggi Disney di “Cars 3” e “Frozen”: un’amicizia tutta all’insegna del gusto e del divertimento.

“Il nostro obiettivo è quello di catturare l’attenzione – afferma Benjamin Laimer, referente marketing Mela Val Venosta – e con questo flow pack 4 frutti totalmente personalizzabile siamo in grado di coinvolgere nuovi target e di differenziarci dai competitor sul punto vendita. Una collaborazione ad alta attrattività che ci offre la possibilità di soddisfare le richieste anche dei consumatori più piccoli: la simpatia e la qualità di Mela Val Venosta si uniscono alla fantasia e alla magia del mondo Disney”.

“Pinova oppure Gala sono le varietà presenti nel pack firmato Disney – Val Venosta, che contiene 4 mele dolci di piccolo calibro, molto apprezzate dai più piccoli: all’interno della confezione si troveranno anche 2 fantastici stickers da collezionare”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Ultimi Articoli

Cia Conad punta alla Crescita sostenibile, strategie di rinnovamento e ampliamento....

0
Un punto vendita ubicato a Castel Bolognese appena rinnovato contribuirà da oggi alla crescita del fatturato di Cia Conad. Il negozio, con una superficie...

Distribuzione Nord Ovest: con Abbi Group nasce un retailer da 1,5...

0
CraiFutura è il progetto strategico del Gruppo CRAI per rafforzare il suo posizionamento nel mercato della prossimità. Il progetto include la creazione della nuova...

Risparmio Casa approda a Malta con un nuovo punto vendita

0
Risparmio Casa espande il proprio modello italiano di drugstore specializzato in prodotti per la cura della casa e della persona anche all'estero. Il 31...

PENNY Italia inaugura il suo quinto punto vendita catanese

0
PENNY Italia prosegue la sua espansione nelle 18 regioni italiane in cui è presente, e a meno di un mese dall'apertura del negozio di...

Nuova apertura SpeSì a Metaponto

0
SpeSì, l'insegna di supermercati di proprietà della famiglia Petruzzi e parte della società Tr P Srl, annuncia con l'apertura di un nuovo punto vendita...