sabato 25 Maggio 2024

Mela Val Venosta, packaging brandizzato Disney

Da febbraio è disponibile un nuovo ed accattivante flow pack 4 frutti Mela Val Venosta, completamente brandizzato e di grande impatto: la novità sarà presente nelle catene selezionate della Gdo fino ad aprile ed è supportata sia da una campagna digitale sui principali canali Disney, tv e on-line, che da attività di in-store promotion sui singoli punti vendita.

Si tratta di un’operazione di co-marketing che unisce per la prima volta due grandi brand – Mela Val Venosta e Disney Italia – per propria natura capaci di trasmettere valori positivi, l’uno attraverso la produzione di un frutto buono, naturale e genuino come la Mela Val Venosta, l’altro nel mondo dell’animazione cinematografica per famiglie. Il valore fondamentale di questa collaborazione è l’amicizia che nasce tra le coccinelle di Mela Val Venosta e i famosi personaggi Disney di “Cars 3” e “Frozen”: un’amicizia tutta all’insegna del gusto e del divertimento.

“Il nostro obiettivo è quello di catturare l’attenzione – afferma Benjamin Laimer, referente marketing Mela Val Venosta – e con questo flow pack 4 frutti totalmente personalizzabile siamo in grado di coinvolgere nuovi target e di differenziarci dai competitor sul punto vendita. Una collaborazione ad alta attrattività che ci offre la possibilità di soddisfare le richieste anche dei consumatori più piccoli: la simpatia e la qualità di Mela Val Venosta si uniscono alla fantasia e alla magia del mondo Disney”.

“Pinova oppure Gala sono le varietà presenti nel pack firmato Disney – Val Venosta, che contiene 4 mele dolci di piccolo calibro, molto apprezzate dai più piccoli: all’interno della confezione si troveranno anche 2 fantastici stickers da collezionare”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Ultimi Articoli

CIA-Conad: quattro nuovi ingressi nel consiglio di amministrazione, confermati gli organi...

0
L’assemblea dei soci di Commercianti Indipendenti Associati ha eletto il nuovo consiglio di amministrazione della cooperativa. Il precedente era in carica dal 2021. Sedici in...

Supercentro: un nuovo capitolo della sua crescita con il rinnovo del...

0
Il Gruppo Supercentro, operante da oltre vent'anni nella distribuzione alimentare in Sud Italia, ha inaugurato oggi il rinnovato punto vendita Ipersisa di Grottaglie, situato...

Milano è sempre più “Local”, inaugurato il nuovo punto vendita Pam

0
Inaugurato un nuovo punto vendita Pam Local in via Cesare Correnti, 6 a pochi giorni dalle recenti aperture Local nel capoluogo lombardo. Con questa...

Apulia Distribuzione svela la nuova insegna Rossotono: al via la campagna...

0
On Air dal 23 maggio per tutto l’anno lo spot da 25 secondi sulle maggiori emittenti radio e TV del Mezzogiorno. A supporto Social,...

Esselunga apre il suo primo punto vendita di Ravenna

0
Esselunga apre oggi il suo primo negozio di Ravenna in via Antica Milizia, nella zona sud-est della città. Il supermercato occupa una superficie di vendita...