sabato 18 Maggio 2024

In GDO molti Ce.Di con merce oramai invendibile, soprattutto nella detergenza e Non Food. Ecco la soluzione!

Creare un dialogo con i consumatori oggi è la sfida della Gdo. Risulta fondamentale capire e soddisfare i bisogni dei clienti, comunicando i valori dell’insegna in modo sempre innovativo e continuativo. Ogni insegna ha il grande obiettivo di informare il consumatore sia sulla convenienza dei propri prezzi che, soprattutto oggi, sugli altri fattori che qualificano qualitativamente il servizio, dall’assortimento alla shopping experience nel punto vendita. Allo stesso tempo garantire ai propri clienti un corretto quantitativo di merce a scaffale con una buona rotazione di prodotti, ottimizzando la logistica, risulta fondamentale.
Oggi esiste un metodo che permette di ottimizzare contemporaneamente le vendite e migliorare la visibilità della propria insegna: il cambio merce pubblicitario. In Italia Gruppo Next è una delle società più importanti specializzate nell’advertising barter. Il cambio merce è un sistema semplice. Il cliente cede dei prodotti- invenduti, a bassa rotazione, in eccedenza o con shelf life corta,- in cambio di spazi pubblicitari di pari valore. Gruppo Next ricolloca gli articoli acquistati su canali alternativi
Le insegne potranno, così, ottimizzare la logistica e il magazzino, in quanto potranno vendere tutta la merce presente , migliorando sia la rotazione dei prodotti che la notorietà della marca grazie agli spazi pubblicitari ricevuti in cambio.
Gruppo Next acquista e pianifica ogni mezzo a livello locale e nazionale, dalla stampa alla radio alla televisione. Inoltre offre servizi dedicati- quali volantinaggio- e progetti speciali, ritagliati su misura. Il cliente è seguito da un team in ogni fase pronto a soddisfare i bisogni espressi .

 

Per informazioni:
Gruppo Next- I professioni del cambio merce
http://www.pubblicitaincambiomerce.it/
T: +39 02 45478600
info@medianext.info

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Ultimi Articoli

Demografia, sociologia ed economia, le famiglie italiane sospese fra presente e...

0
In occasione della seconda giornata della 39° edizione de Linkontro, l’evento di riferimento nel mondo del Largo Consumo di NIQ, i relatori Christian Centonze,...

Foggia: Gruppo Megamark investe più di 8 milioni per il suo...

0
Il punto vendita, realizzato secondo i dettami della sostenibilità ambientale, è il trecentesimo Famila in Italia. Novità assoluta il Bistrò Famila con cucina visiva.  Ha...

NIQ a Linkontro: frena l’inflazione, si raffreddano i prezzi ma gli...

0
NIQ (NielsenIQ) in occasione della 39° edizione de Linkontro, l’evento di riferimento nel mondo del Largo Consumo, registra per il 2024 oltre 900 presenze...

A Comacchio (FE) inaugura il primo PetStore Conad della città all’interno...

0
Dopo l’apertura dello Spazio Conad, Comacchio accoglie il nuovo PetStore Conad, il primo della città: oltre 5.000 referenze tra alimenti, prodotti dietetici e parafarmaci...

Il mondo delle meraviglie di FAO Schwarz arriva nel cuore di...

0
Dopo Milano, Parigi. FAO Schwarz, nato nel 1862 dal sogno di Frederick August Otto Schwarz di creare un luogo unico in cui i migliori...