mercoledì 4 Dicembre 2024

In GDO molti Ce.Di con merce oramai invendibile, soprattutto nella detergenza e Non Food. Ecco la soluzione!

Creare un dialogo con i consumatori oggi è la sfida della Gdo. Risulta fondamentale capire e soddisfare i bisogni dei clienti, comunicando i valori dell’insegna in modo sempre innovativo e continuativo. Ogni insegna ha il grande obiettivo di informare il consumatore sia sulla convenienza dei propri prezzi che, soprattutto oggi, sugli altri fattori che qualificano qualitativamente il servizio, dall’assortimento alla shopping experience nel punto vendita. Allo stesso tempo garantire ai propri clienti un corretto quantitativo di merce a scaffale con una buona rotazione di prodotti, ottimizzando la logistica, risulta fondamentale.
Oggi esiste un metodo che permette di ottimizzare contemporaneamente le vendite e migliorare la visibilità della propria insegna: il cambio merce pubblicitario. In Italia Gruppo Next è una delle società più importanti specializzate nell’advertising barter. Il cambio merce è un sistema semplice. Il cliente cede dei prodotti- invenduti, a bassa rotazione, in eccedenza o con shelf life corta,- in cambio di spazi pubblicitari di pari valore. Gruppo Next ricolloca gli articoli acquistati su canali alternativi
Le insegne potranno, così, ottimizzare la logistica e il magazzino, in quanto potranno vendere tutta la merce presente , migliorando sia la rotazione dei prodotti che la notorietà della marca grazie agli spazi pubblicitari ricevuti in cambio.
Gruppo Next acquista e pianifica ogni mezzo a livello locale e nazionale, dalla stampa alla radio alla televisione. Inoltre offre servizi dedicati- quali volantinaggio- e progetti speciali, ritagliati su misura. Il cliente è seguito da un team in ogni fase pronto a soddisfare i bisogni espressi .

 

Per informazioni:
Gruppo Next- I professioni del cambio merce
http://www.pubblicitaincambiomerce.it/
T: +39 02 45478600
info@medianext.info

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Ultimi Articoli

Nuove aperture IN’s Mercato: espansione e innovazione per il 30° anniversario

0
iN’s Mercato, catena italiana di discount con sede a Venezia, celebra il 30° anniversario e consolida la propria posizione con l’apertura di due nuovi...

Risparmio Casa cresce in Piemonte: nuovo store di 2000mq

0
Risparmio Casa continua la sua espansione, inaugurando il 12° punto vendita in Piemonte e il 181° complessivo in Italia, Svizzera e Malta. Il nuovo...

Penny non si ferma: nuove aperture in Lombardia

0
PENNY rafforza la sua presenza in Lombardia con l’apertura di due nuovi punti vendita, uno a Cologno Monzese (MI) e uno a Domaso (CO)....

Nuovo Interspar (Despar Nord): tecnologia, prodotti locali e basso ambientale

0
Il nuovo punto vendita Interspar di Castelfranco Veneto, inaugurato oggi in Via dei Carpani, impiegherà 95 collaboratori, di cui 87 neoassunti, prevalentemente residenti in...

Realco: nuovo Punto vendita ECU a Reggio Emilia, cresce la rete...

0
Il Gruppo Realco ha inaugurato un nuovo punto vendita a insegna ECU in via Lungo Crostolo 4/B, nel cuore di Reggio Emilia. Con una...