Vendite migliori del previsto per Carrefour. Il colosso francese della grande distribuzione ha riportato nel quarto trimestre del 2016 un fatturato di 23,4 miliardi di euro, contro i 23,2 stimati dal mercato, grazie alla buona perofrmance dell’Europa e dell’America Latina. A tassi di cambio costanti ed esclusa la benzina, la crescita è stata del 3,5%, mentre a livello comparabile ed esclusi gli effetti di calendario l’aumento è stato del 3%. Sull’intero 2016, Carrefour ha riportato un aumento delle vendite del 3% (esclusa benzina e a tassi di cambio costante) a 85,7 miliardi di euro, nonostante la debole performance della Cina.
Ultimi Articoli
Vicino a te apre un nuovo supermercato: la Sardegna al centro...
Il 19 dicembre scorso, l'insegna Vicino a te ha inaugurato un nuovo punto vendita a Capoterra, in provincia di Cagliari. La collaborazione tra la...
Conad inaugura il 2025 con un nuovo punto vendita in Emilia...
Venerdì 10 gennaio inaugura il nuovo Conad City di via Aurelio Saffi 49/B a Rimini, con una cerimonia alle ore 9 che precederà l’apertura...
Aldi si consolida nel Nord Italia: nuova apertura a San Giovanni...
Aldi inaugurerà il prossimo 30 dicembre un nuovo negozio a San Giovanni Lupatoto (VR) in Via Ca’ Nova Zampieri snc. Il punto vendita si...
Coop Alleanza 3.0: Domenico Livio Trombone nuovo Presidente
Il Consiglio di Amministrazione di Coop Alleanza 3.0 ha nominato Domenico Livio Trombone nuovo Presidente della Cooperativa, subentrando a Mario Cifiello, che ha deciso...
Magazzini Gabrielli consolida la presenza nel Lazio: nuova apertura
Magazzini Gabrielli SpA consolida la sua presenza nel Lazio inaugurando il nuovo supermercato Tigre di via Fumaroli a Roma, il primo punto vendita interamente...