Esselunga mette in palio 1000 iPhone 7 al giorno dall’1 al 24 dicembre: budget da 25 milioni

0

Esselunga ha lanciato il nuovo concorso record concentrandosi su uno dei prodotti più ambiti, l’ultimo smartphone di Apple. Infatti, dall’1 al 24 dicembre sarà disponibile un concorso a premi che mette in palio 1000 Apple iPhone 7 al giorno.

Come si può vedere dalle immagini del volantino a fine articolo, per poter partecipare al concorso bisognerà essere dotati di una carta Fidaty, e ad ogni 30€ di spesa o 50 punti fragola riceverete alla cassa una cartolina “Apri e vinci”, per scoprire subito se avete vinto uno dei premi in palio.

Ci sono ben 216.000 premi pronti per essere ritirati: oltre ai 24.000 iPhone – nelle colorazioni silver e gold – ci sono anche 96.000 bottiglie di Prosecco Valdobbiadene in versione Magnum e altri 96.000 buoni spesa del valore di 30€.

Inoltre solo attraverso l’app di Esselunga sarà possibile vincere un iPod Shuffle da 2 GB, che come premio di consolazione non sembra niente male. La promozione è valida nella maggior parte dei supermercati Esselunga presenti sul territorio nazionale.

 

volantino-esselunga-iphone-1 volantino-esselunga-iphone-2 volantino-esselunga-iphone-3 volantino-esselunga-iphone-4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

[Via Mobileworld]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui