Food retail Italia Srl, importante società che si occupa di export di prodotti food made in Italy, comunica un importante evento in Italia.
Il 27 Giugno 2016 alle ore 9,30 presso l’Hotel Principe di Savoia in Piazza della Repubblica 17, Milano sarà di scena il JD WORLDWIDE : ITALIAN EVENT LAUNCH.
Con un quinto di internauti al mondo, il mercato digitale della Cina è il primo per dimensioni e costituisce un punto d’accesso per raggiungere i consumatori cinesi, che acquistano online 4 volte più degli europei.
Fondato nel 1998, JD.com è il secondo dei colossi e-commerce B2C cinesi e la più grande internet company per fatturato. Nel 2015, il portale ha soddisfatto la domanda di 155 milioni di consumatori online gestendo 1263 milioni di ordini.
La crescente attenzione per il Made in Italy motiva l’interesse di JD.com ad allargare la propria offerta in Cina, con particolare riferimento ai settori di moda e accessori, benessere e cura della persona, design e arredamento, food & beverage.
Sarà questa l’occasione di conoscere le opportunità del cross-border e-commerce tramite JD Worldwide, la piattaforma internazionale diJD.com.
Le imprese interessate a prendere contatto con i rappresentanti dell’azienda possono richiedere un incontro b2b, che si terrà a valle del seminario e verrà confermato dal management di JD.
L’evento è realizzato da JD Worldwide, in collaborazione con Itaoly e con il patrocinio di Camera di Commercio Italo Cinese e Fondazione Italia Cina.
La partecipazione è gratuita previa registrazione al presente link.
I posti sono limitati e saranno assicurati fino ad esaurimento.
Per ragioni organizzative, occorre confermare la propria adesione entro il 22 giugno.