lunedì 2 Dicembre 2024

Pam Panorama lancia Veg & Veg

Pam e Panorama hanno ampliato il proprio assortimento di prodotti biologici a marca privata inserendo nuove referenze pensate appositamente per le esigenze di vegetariani e vegani.
Gli articoli, aggiuntisi alla linea Pam Panorama Bio, la linea di marca privata dedicata agli amanti del mondo biologico, comprendono diverse specialità contenenti solo proteine di tipo vegetale: tofu e seitan al naturale ma anche prodotti già ricettati come polpettine vegetariane, bocconcini di cuore d’avena, burger di seitan, crocchette, wurstel di farro e soia, burger a base di quinoa e lupino, e molte altre ancora, pensate per offrire una risposta completa e gustosa a chi ha deciso di abbracciare uno stile di vita Veg, sempre più apprezzato e seguito.

L’idea di questa nuova linea vegetale è afferma Michela Airoldi, Direttore Marketing di Pam Panorama – nasce dalla volontà di andare incontro alle esigenze di un numero sempre maggiore di Clienti che, abbracciando i principi della dieta vegetariana e vegana, hanno la necessità di trovare nei nostri punti vendita prodotti pensati per le loro specifiche esigenze alimentari. Abbiamo da sempre a cuore i bisogni dei nostri Clienti e ci impegniamo quotidianamente per offrire loro il meglio della qualità e della convenienza.

I consumi vegetali rappresentano infatti un trend in continua crescita che si sta affermando come realtà consolidata nei modelli di consumo e negli stili di vita: nel 2014 sono quasi 6 milioni in Italia le persone che si sono avvicinate ad una dieta di tipi vegetale e 3.5 milioni di famiglie che hanno deciso di seguire un regime alimentare di tipo vegetariano, con un incremento del 13% rispetto all’anno precedente (fonte Eurispes).

E in questo mutato scenario Pam Panorama non ha voluto mancare nell’andare incontro ai bisogni dei propri Clienti: grazie all’innovativo progetto Veg & Veg, che ha l’obiettivo di offrire una proposta alimentare completa a chi ha adottato uno stile di vita vegetariano e/o vegano, negli ipermercati e supermercati della Catena è infatti possibile trovare fino a 150 referenze a base di proteine vegetali, di cui moltissime per vegani.

Claudio Zannetti
Claudio Zannetti
Consulente commerciale e marketing di esperienza pluridecennale nel settore non food. Ricopre il ruolo di referente commerciale di GDONews per il nord Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Ultimi Articoli

Nuovo Interspar (Despar Nord): tecnologia, prodotti locali e basso ambientale

0
Il nuovo punto vendita Interspar di Castelfranco Veneto, inaugurato oggi in Via dei Carpani, impiegherà 95 collaboratori, di cui 87 neoassunti, prevalentemente residenti in...

Realco: nuovo Punto vendita ECU a Reggio Emilia, cresce la rete...

0
Il Gruppo Realco ha inaugurato un nuovo punto vendita a insegna ECU in via Lungo Crostolo 4/B, nel cuore di Reggio Emilia. Con una...

Lidl apre nella Provincia di Pesaro e Urbino, cresce la concorrenza...

0
Questa mattina, a Vallefoglia (PU), in via Arena 11, è stato inaugurato il nuovo store Lidl, il terzo punto vendita nella provincia di Pesaro...

Il franchising Tigre Amico rafforza la rete Gabrielli: nuova apertura a...

0
A Lanciano, in Via del Mancino n. 13, è stato aperto un nuovo supermercato del franchising “Tigre Amico” di Magazzini Gabrielli. La struttura, di...

Conad City Livorno: sostenibilità ed eccellenza locale al centro del rinnovamento

0
Il Conad City di via delle Lastre a Livorno, situato nel quartiere Pontino, ha riaperto dopo un’importante ristrutturazione, pensata per migliorare l’esperienza d’acquisto e...