Il nuovo progetto editoriale ideato da Pam Panorama per dare valore aggiunto alla sua offerta. Uno strumento di informazione trimestrale pensato per creare un legame autentico e di fiducia con i consumatori, ricco di contenuti legati al food, all’alimentazione, al benessere, alla bellezza e al tempo libero. Una rivista semplice da leggere, con un taglio leggero e curioso ed una grafica pulita e accattivante che la rendono un volume da collezionare. Il Magazine, che ha una periodicità trimestrale e viene distribuito gratuitamente nei punti vendita Pam e Panorama ai possessori di Carta per perTe, la carta fedeltà di Pam Panorama, vedrà nel mese di aprile l’uscita del suo secondo numero.
Con questa nuova iniziativa editoriale Pam Panorama affianca alla tradizionale comunicazione pubblicitaria, praticata attraverso i volantini promozionali, un nuovo canale di relazione con i propri Clienti. L’obiettivo del Magazine è di rafforzare il legame di fiducia con chi, ogni giorno, sceglie Pam e Panorama per la propria spesa quotidiana, offrendo utili suggerimenti per valorizzare al meglio quanto si sceglie di consumare, e costituendo al contempo uno strumento di informazione che consenta di sviluppare una maggiore consapevolezza in fase di acquisto.
Nato sull’esempio dei free press dei paesi anglosassoni, il Magazine di Pam Panorama propone interessanti articoli, da leggere come uno spuntino, dedicati alla cucina, ai nuovi gusti, alle tendenze dell’alimentazione, al benessere, alla bellezza e al tempo libero: ricette facili e veloci da realizzare, approfondimenti su alimenti e varietà stagionali, indicazioni su abbinamenti tra cibo e vino, suggerimenti su viaggi e vacanze accompagnate da focus su specialità gastronomiche tipiche locali, consigli in chiave benessere, e molto altro … Il tutto condito con un taglio leggero e curioso, di facile e veloce lettura che, grazie anche alla linea grafica moderna e accattivante, rendono il Magazine un volume da collezione e al contempo una rivista piacevole e bella da sfogliare che non può mancare in cucina.
“Abbiamo voluto creare uno strumento capace di dare valore aggiunto per i nostri Clienti, offrendo loro un contenitore di semplice fruizione ricco di informazioni utili e pratici consigli, che li possa aiutare nello sviluppare una consapevolezza ulteriore in fase di acquisto – afferma Michela Airoldi, Responsabile Marketing di Pam Panorama – È un progetto importante a cui crediamo molto. Pensiamo che l’esperienza maturata e l’impegno che mettiamo in campo ogni giorno nell’offrire qualità e convenienza debbano essere trasferiti al consumatore anche in termini di informazione. E il Magazine è uno strumento pensato e sviluppato proprio in questa direzione”.
All’interno del Magazine, anche una sezione dedicata ai prodotti a marchio Pam Panorama, capaci di coniugare la qualità e la convenienza come da sempre nella tradizione di Pam e Panorama.
Prossimamente il Magazine sarà disponibile anche in versione digitale, scaricabile gratuitamente dal nuovo sito www.pampanorama.it.