Eletto Prodotto dell’Anno è il premio all’innovazione per i prodotti venduti sul mercato italiano basato esclusivamente sul voto di 12 mila consumatori, promosso da Marketing & Innovazione Italia. Permette di conoscere l’opinione dei consumatori sui prodotti, valorizza quelli innovativi e accentua la fiducia da parte di chi li acquista: 7 persone su 10 riconoscono il marchio che diventa leva e motivazione di scelta negli acquisti.
Noberasco si è aggiudicata per la categoria frutta secca il premio Eletto Prodotto dell’Anno con i SUPER FRUTTI, la linea più innovativa di frutta, bacche e semi, selezionati in ogni parte del mondo, con proprietà nutritive particolari in termini di vitamine, minerali, fibre e antiossidanti: bacche di Maqui, Aronia, Goji, Physalis, more di Gelso, semi di Chia, frutto della Pitaya e il Super Mix un misto composto da ben cinque di questi frutti.
Il premio è stato consegnato a Mattia Noberasco, direttore generale dell’azienda ligure, dal 1908 eccellenza nel settore della frutta secca e disidratata.
“Siamo orgogliosi che questo riconoscimento arrivi direttamente dalla valutazione dei consumatori -commenta Mattia Noberasco- oggi sempre più attenti, preparati e sensibili nelle scelte e negli acquisti, soprattutto rispetto all’alimentazione e al benessere. Per questo motivo Noberasco attraverso la ricerca e la selezione dei prodotti anticipa le tendenze e fa dell’innovazione la sua priorità.”