Nutella b-ready pronta al lancio

Alba – Dopo vari esperimenti, sia a livello produttivo sia distributivo, Nutella b-ready è pronta per il lancio sul mercato. Il biscottone ripieno della Ferrero sarà disponibile a breve nella filiera della distribuzione italiana: normal trade, horeca, Gd.

La produzione, per ora, è prevista solo in Italia. E’ stata infatti allestita, presso lo stabilimento di Alba (foto), un’apposita linea produttiva, con un  investimento di 25 milioni di euro e 185 persone occupate. Dopo una serie di teaser on line è pronta una massiccia campagna pubblicitaria, che dovrebbe far decollare il prodotto. Nel frattempo si sta allestendo un linea produttiva in Polonia, presso lo stabilimento di Belsk-Duty, vicino a Varsavia, dove la produzione dovrebbe iniziare da luglio o, al più tardi, da settembre.

Un’altra linea è in via di realizzazione a Brantford, in Canada, vicino a Toronto, ed è destinata a servire il continente americano. Ferrero ci crede fermamente. “E’ Nutella”, confida un dirigente dell’azienda piemontese. “Non si può sbagliare”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!