Dati GDO prima settimana di Dicembre: i numeri non sono positivi

Il natale si avvicina ma le vendite non sentono il clima natalizio. Oramai ci siamo abituati, da qualche anno la GDO si infiamma nelle vendite nelle ultime due settimane che precedono il natale, quindi da adesso in poi. I dati della prima settimana di Dicembre  ci raccontano di una stagnazione che sta continuando a coinvolgere il mercato. Non vale per tutti i canali e dentro i canali distributivi tali andamenti non sono un minimo comun denominatore. Nel grafico qui sotto si può osservare che


L’ARTICOLO COMPLETO, I RELATIVI GRAFICI, IMMAGINI ED ALTRI CONTENUTI SONO RISERVATI AGLI ABBONATI. VERIFICA QUALE ABBONAMENTO E’ IL MIGLIORE PER LE TUE ESIGENZE

SEI GIA’ ABBONATO? ACCEDI QUI
.

Analista ed esperto di Grande Distribuzione alimentare. E’ un attento osservatore delle dinamiche evolutive dei diversi format in Italia ed in Europa. Collabora con alcuni Gruppi della GDO italiana nelle aree di crisis communication management e news management. Affianca la Direzione Generale di alcuni Gruppi della GDO nella gestione delle strategie aziendali. Collabora anche con aziende del Mass Market Retail all'estero come assistant manager sull'italian food. Si può contattare scrivendo a meneghini@gdonews.it

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!