Sinergika? E’ questo il nome della nuova supercentrale? Grosse novità nella DO italiana del 2015

2

Non c’è nulla di ufficiale e nemmeno si conoscono esattamente tutti quelli che sono stati invitati in settimana ad una riunione a Milano per discutere di una nuova organizzazione capace di riunire una serie di insegne e di aziende per creare una base comune da presentare all’industria in fase di negoziazione.

Noi facciamo i nomi di quelli che probabilmente c’erano, ovviamente con possibilità di smentita doverosa, sarebbe tutta informazione ben accetta, cercando di capire quali sono gli obiettivi ed in che contesto si inserisce. I nomi sono:

GRAFICI, IMMAGINI E ALTRI CONTENUTI SONO RISERVATI AGLI ABBONATI

 

Dott. Andrea Meneghini
Analista ed esperto di Grande Distribuzione alimentare. E’ un attento osservatore delle dinamiche evolutive dei diversi format in Italia ed in Europa. Collabora con alcuni Gruppi della GDO italiana nelle aree di crisis communication management e news management. Affianca la Direzione Generale di alcuni Gruppi della GDO nella gestione delle strategie aziendali. Collabora anche con aziende del Mass Market Retail all'estero come assistant manager sull'italian food. Si può contattare scrivendo a meneghini@gdonews.it

2 Commenti

  1. Egr. Meneghini,
    lei ci stupisce ogni lunedì mattina con effetti speciali
    Altri 4 moschettieri che sguainano le spade verso l’industria al grido di “uguaglianza contrattuale”
    Insomma se nascerà sarà il sesto gruppo italiano dopo Coop/Sigma, Conad/Finiper, ESD, Auchan, Esselunga
    Ma ne avevamo bisogno?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui