
Il concorso “Vent’anni insieme” della Lillo Spa (ad insegna MD al sud ed LD al nord) è stato un vero successo. Il concorso consiste nell’utilizzare gli scontrini della spesa che sono dotati di una serie di numeri che compongono un codice. Questo codice deve essere inserito “on line” in una apposita pagina internet a cui bisogna iscriversi ed istantaneamente sai se hai vinto oppure no. Tutti i giorni ci sono in regalo 4 TV al LED da 32”, 10 Tablet da 7” e 10 Smartphone da 5”.
E’ una sorta di “Gratta e Vinci” on line dove il consumatore oltre a fare la sua spesa quotidiana ha la possibilità di tentare la fortuna vincendo un premio, tutti i giorni. Inoltre alla fine del concorso ci sono in palio due diamanti da 1 carato. Un modo semplice per coinvolgere tutti i consumatori nel gioco (vizio) più amato dagli italiani: il Gratta e Vinci.
Ed il successo si è visto anche su GDONews che ha avuto molta affluenza di visitatori che non venivano riconosciuti; la rivista è una classica rivista B2B, che ha orari di affluenza diurni e da provider conosciuti (le grandi centrali acquisti e le grandi aziende) ha alternato a questi lettori molti nuovi che si collegano soprattutto i fine settimana, la sera durante la settimana e da provider dei grandi operatori telefonici. Com’è stato possibile? Semplice, se si va in Google e si digita “Vent’anni insieme” esce l’articolo di GDONews che presentava il concorso in cima alla lista dei siti internet. Questo premia la fama e la notorietà della rivista che è molto potente su internet e leader delle indicizzazioni sul più importante ed utilizzato motore di ricerca del mondo (con cui la stessa GDONews ha collaborato in passato), e che quindi si conferma a pieno titolo come il principale COMUNICATORE sia per il B2B, cioè per chi vuole presentarsi a qualcuno per dare conoscenza di una propria offerta commerciale, sia per il B2C cioè per tutte le catene GDO che vogliono, come ha fatto molto intelligentemente Lillo Spa, dare massima comunicazione ad una propria attività pubblicitaria. Ebbene per questa ragione GDONews è stata letteralmente invasa dai consumatori, ed è stata invasa anche dai codici di MD ed LD, da righe di complimenti e da qualche riga di critica.
La critica è rivolta al concorso ed alla difficoltà a verificare l’eventuale vincita. E’ bene chiarire a tutti i consumatori che un concorso di tal genere ha bisogno di pazienza e tranquillità. Lo sforzo di LD e di MD è enorme perché porta una abitudine degli italiani (quella del Gratta e Vinci) sulla rete per soddisfare tutti. Non c’è più un tabaccaio che controlla la vincita e nemmeno una cassiera (sarebbe impossibile) ma siete voi che, in autonomia, potete controllare.
Molti hanno scritto non funziona il sito internet.
Iniziamo proprio da qui: chi ha uno scontrino ed un codice ottenuto dalla spesa di un MD o un LD lo deve inserire in questa pagina internet: “vent’anni insieme”, clicca qui.
Successivamente viene richiesta la registrazione: dovete inventarvi una username ed una password oltre a dare i vostri dati anagrafici.
Attenzione dati i moltissimi consumatori molte USERNAME sono già usate, quindi con pazienza trovatene una originale e segnatevela su un foglio assieme alla password.
Una volta avvenuto questo passaggio procedete con l’immissione del codice. Il sito internet , ogni volta che compili correttamente tutte le pagine ti guida in tutto il processo. Ed immediatamente ti viene detto se hai vinto oppure no.
Chi non riuscisse o non avesse voglia di fare con calma questa procedura (però il consiglio è: la sera quando siete davanti alla TV fate con calma la verifica e senza agitarvi se dovete trovare la giusta Username perché già utilizzata) esiste una e-mail info@20anninsieme.com ed anche un numero di telefono 080/ 4571029 che funziona negli orari di ufficio.
Un altro consiglio: i consumatori di MD ed LD sono milioni di italiani, non pretendete che vi rispondano subito sia al telefono che alla mail, per questo si suggerisce di fare con calma da casa la sera.
Insomma l’esperimento del concorso dei Vent’anni insieme ha il merito di aver dato ai consumatori la possibilità di giocare come da anni si fa con il divertimento preferito dagli italiani (il Gratta e Vinci) e di permettere a tutti i consumatori di aderire dalla propria casa via internet. Forse è il consumatore che si deve abituare a questo stile più moderno (ma nemmeno troppo, all’estero fanno cose molto più complicate con l’utilizzo della rete e nessuno si lamenta) e lo deve fare armandosi di pazienza. In ogni caso GDONews seguirà attentamente l’evolversi del concorso sino al 14 Dicembre e supporterà da adesso tutti i consumatori che avessero difficoltà. Non scrivete i vostri codici ma scrivete il vostro problema, vi aiuteremo a risolverlo.
sono cliente L D di creazzo vicenza ni piacerebbe per una vincere qualcosa
LD 1429015 LD1429014 LD 1429016
ciao
[…] CLICCA QUI E LEGGI NUOVO ARTICOLO PER INSERIRE I CODICI DEL CONCORSO MA NON METTERLO NEI COMMENTI QUI SOTTO NON SERVE A NULLA […]
md0916341
COME MAI NON SI RIESCE A INSERIRE I CODICI? enrica
Buongiorno
vai nel sito http://www.20anninsieme.com/
inventa una username ed una password
poi immetti il codice (esempio LD1234567 oppure MD1234567)
e subito ti dice se hai vinto
vorrei riuscire ad immettere il codice
Buongiorno
vai nel sito http://www.20anninsieme.com/
inventa una username ed una password
poi immetti il codice (esempio LD1234567 oppure MD1234567)
e subito ti dice se hai vinto
La 0602255
non riesco ad inserire il codice….ma come si fa?
cari signori della LD-MD invece di fare certi concorsi??????? presunti, o veri che siano, x mè sarebbe + utile ritoccare i prezzi, che così ne fruirebbero tutti indistintamente.(mi scuso xlo sfogo)
Ho effettuato la registrazione con il nome utente e password, ahimè mi esce scritto sempre ci dispiace non hai vinto…ma come è possibile? Ho saputo che diverse persone hanno vinto tablet e quant’altro.
Attendo risposte…Biagio da Mugnano (NA)
nel registrarmi usename+passwrd sono ok. mi si ferma sulla email mia dicendomi che e già presente in archivio, di conseguenza non posso finre l’iscrizione. vi ringrazio,buona giornata.
Tra i tanti codici finalmente uno e’ risultato vincente di un tablet da 7. Dopo un po nel riprovare ad inserire il codice mi dice che non ho vinto. Vorrei sapere cosa significa : e’ stata una illusione oppure una volta utilizzato il codice non risulta piu’ vincente ?
dopo la 100esima volta che provo niente codici ma quale meraviglioso concorso e solo una meravigliosa truffa ai clienti che spero siano più intelligenti e non vadano più a fare la spesa da questi truffatori io vi lascio i miei codici MD2751392 MD2751389 MD2750990 MD2750421 MD2750471 MD2749853 FATE QUEL CHE VOLETE MA DA PARTE MIA NON ANDRO PIU A FARE LA SPESA NEI VOSTRI MARCHI E LO SCONSIGLIERO ANCHE A CHI E INTORNO A ME GRAZIE PER LA FREGATURA
NON SI RIESCE AD ENTRARE E A VEDERE SE HAI VINTO…..LD1829056….LD17422638….LD1829055…LD1829054…LD1829057
http://www.ventanninsieme.com
qui si vede
da due giorni cerco di inserire i codici di tre scontrini ,ho effettuato la registrazione,mi è arrivata la mail di conferma che la registrazione era avvenuta con successo ma niente da fare.Al telefono neanche parlarne,mi hanno chiuso il telefono in faccia.Vi invio i tre codici datemi riscontro sulla mia email.LD1263778 il secondo codiceLD3207564,il terzo LD1261365.Speriamo sia la volta buona
Gentile lettrice vada sul sito indicato sotto in un mio post e si iscriva. Cerchi sotto un altro mio post, come lei tutti quelli che mettono qua i codici, e nel sito opportuno fate la registrazione. Saluti
Vorrei sapere come inserire i codici LD
http://www.ventanninsieme.com
ma per favore dove si mette sto codice
STO codice, gentile lettrice, si mette non dentro GDONews, che è una rivista che parla di Grande Distribuzione, bensì nel sito internet apposito. Se vuole sapere qual’è guardi i commenti in basso con calma e tranquillità, sino a quando non ne trova un’altro mio che spiega come e dove inserire i codici. Saluti
e vero che i codici venivano messi nel sito internet ma non accettavano una volta l indirizzo email una volta la password……