Una vista sul panorama mozzafiato del Golfo di Napoli a cui fa eco uno scorcio delle splendide vallate verdi della Valle D’Aosta. E in primo piano un confronto simpaticamente dialettico sulle ricchezze e le peculiarità del proprio territorio. E’ il concept della nuova campagna di comunicazione CRAI che esprime al meglio il rinnovato posizionamento del Gruppo italiano della Distribuzione Organizzata: stretto legame con il territorio e la sua clientela, vicinanza e partecipazione alle comunità locali, valorizzazione dei prodotti tipici. Il tutto sintetizzato nel nuovo pay off strategico “Nel cuore dell’Italia”. Un messaggio forte ed emozionale, carico di valori che incarnano il dna del Gruppo, presente sul mercato da 41 anni con 3.000 punti vendita in più di 1000 comuni Italiani.
L’ARTICOLO COMPLETO, I RELATIVI GRAFICI, IMMAGINI ED ALTRI CONTENUTI SONO RISERVATI AGLI ABBONATI. VERIFICA QUALE ABBONAMENTO E’ IL MIGLIORE PER LE TUE ESIGENZE
![]() |
![]() |
SEI GIA’ ABBONATO? ACCEDI QUI
.