Il prossimo 27 settembre il punto vendita Mercatone Uno di Roma Capena si presenterà al pubblico con look rinnovato grazie a un’importante operazione di ristrutturazione che ha portato ad un layout moderno e una marcata verticalizzazione nella presentazione dei prodotti al fine di migliorare l’approccio
commerciale e l’esperienza del consumatore. Il rinnovo dello store romano si inserisce nell’ottica di rilancio dell’insegna Mercatone Uno, attivo nella ristrutturazione della propria rete di punti vendita per offrire al cliente una nuova esperienza in negozio. I clienti, attraverso un percorso libero, scopriranno nello store di Roma Capena un assortimento più ricco e ancora più ampio: 35 esposizioni di cucine per tutte le esigenze di stile, prezzo e funzionalità, 20 soggiorni di diverse misure e colori, 21 camere matrimoniali, per soddisfare anche le più esigenti richieste di comfort e design e 23 camerette, disponibili in numerose varianti colore tutte realizzate con materiali di qualità. Il punto vendita Mercatone Uno di Roma Capena si presenta al pubblico con un percorso espositivo completamente rinnovato, a partire dalla presenza all’ingresso di una reception studiata per trasmettere l’orientamento al servizio verso i clienti, punto cardine dell’offerta Mercatone Uno. I diversi reparti, dai soggiorni, ai salotti, dalle camere da letto ai bagni, sono allestiti con particolare cura e orientamento al design, proponendo le più varie soluzioni domestiche, adatte ad ogni tipo di ambiente. I reparti si susseguono in una struttura ad anfiteatro per consentire al cliente una rapida e immediata percezione della vasta proposta commerciale: arredo bagno, mobili multiuso, arredamento per l’ufficio, quadri e cornici, illuminazione, tappeti, tessile, casalinghi, elettrodomestici, pulizia casa, bricolage, area giardino e stagionale, biciclette. Nella progettazione del punto vendita è stata prestata la massima attenzione anche all’illuminazione che adotta corpi illuminanti a led, soluzione ideale per ricreare ambientazioni il più possibile simili all’ambiente domestico. Fedele alla mission di offrire “Tutto per la tua casa”, nei due punti vendita sarà possibile trovare molteplici spunti per personalizzare la casa con un tocco di stile e a cifre molto contenute, secondo la nuova filosofia Low Cost Style di Mercatone Uno che permette di rendere speciali gli ambienti del vivere quotidiano con articoli dall’estetica riconoscibile, a prezzi bassi.