giovedì 5 Dicembre 2024

Marketing della Gdo: la nuova App di Sisa

SISA affronta e vince un’altra importante sfida dettata dalle mutate abitudini dei consumatori, sempre più interattivi ed informati grazie alla diffusione della tecnologia di smartphone e tablet e dei Social Media. Proprio per questo motivo, risulta fondamentale ridefinire i punti di contatto con il cliente e, in questa strategia multicanale, si inserisce la nuova App SISA, l’applicazione informatica per dispositivi mobili che estende all’infinito le opportunità e le conoscenze a cui il consumatore può accedere in ogni momento e luogo.

L’App SISA si può scaricare gratuitamente sul sito www.sisaspa.com nella versione per Android o per Iphone oppure attraverso Apple Store e Google Play e permetterà di esplorare il mondo SISA nel modo più utile e vantaggioso per il consumatore.

Ad esempio, grazie agli strumenti di geolocalizzazione presenti in smartphone e tablet, l’App consente di trovare il pdv più vicino alla nostra attuale posizione o al luogo in cui intendiamo recarci, raggiungerlo utilizzando il navigatore già installato nel dispositivo, informarci sulle promozioni in corso. È, inoltre, possibile sfogliare i volantini con le offerte attive nel supermercato di fiducia, conoscerne gli orari di apertura, il numero telefonico e tutti i servizi di cui è dotato.

E ancora, si possono visionare i prodotti a marchio SISA, Gusto&Passione e Primo, approfondire le informazioni riportate sull’etichetta ed inserirli in una personale lista della spesa. Ci si può tenere aggiornati sul saldo punti della propria fidelity card e sul Catalogo Premi.

Altra opportunità per l’uso dell’App SISA è la lettura del QR code. Inquadrando il codice bidimensionale con la fotocamera di un qualunque dispositivo mobile, si accede, infatti, alla scheda dello specifico prodotto, contenente non soltanto i dati presenti nell’etichetta, che saranno consultabili in modo più agevole grazie alla suddivisione per argomento, ma anche i valori nutrizionali, gli ingredienti e i possibili utilizzi in ricette e preparazioni.

A consacrare questo importante traguardo tecnologico, l’App SISA parteciperà ai DM Awards 2014, concorso annuale organizzato dal quotidiano online Distribuzione Moderna per nominare i migliori nelle categorie Distribuzione ed Industria relativamente ai progetti  “Sito Internet”, “App”  e “Campagna pubblicitaria sui Social Media”.

Nuovamente, SISA si dimostra in grado di dare una lettura attenta ed approfondita del consumatore e delle sempre crescenti opportunità tecnologiche utilizzate nel quotidiano, riuscendo così a supportarlo sempre nella scelta dei prodotti e a renderlo più consapevole della sua shopping experience.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Ultimi Articoli

Risparmio Casa rileva un ipermercato e rilancia il suo formato

0
Risparmio Casa, la catena italiana di grande distribuzione specializzata in articoli per la casa e la persona, ha inaugurato il suo 183º punto vendita...

Coop Alleanza 3.0 ristruttura due punti vendita in Emilia-Romagna

0
Coop Alleanza 3.0 ha inaugurato due nuovi punti vendita rinnovati, a Modena e Granarolo, puntando su un’esperienza di spesa moderna e personalizzata. Il 4...

Esselunga inaugura nuovo temporary store a Cortina

0
Esselunga inaugura oggi il suo nuovo negozio “Le eccellenze” a Cortina d’Ampezzo, in via Cesare Battisti, in un formato temporary store operativo fino al...

Nuove aperture IN’s Mercato: espansione e innovazione per il 30° anniversario

0
iN’s Mercato, catena italiana di discount con sede a Venezia, celebra il 30° anniversario e consolida la propria posizione con l’apertura di due nuovi...

Risparmio Casa cresce in Piemonte: nuovo store di 2000mq

0
Risparmio Casa continua la sua espansione, inaugurando il 12° punto vendita in Piemonte e il 181° complessivo in Italia, Svizzera e Malta. Il nuovo...