martedì 25 Giugno 2024

Marketing della Gdo: la nuova App di Sisa

SISA affronta e vince un’altra importante sfida dettata dalle mutate abitudini dei consumatori, sempre più interattivi ed informati grazie alla diffusione della tecnologia di smartphone e tablet e dei Social Media. Proprio per questo motivo, risulta fondamentale ridefinire i punti di contatto con il cliente e, in questa strategia multicanale, si inserisce la nuova App SISA, l’applicazione informatica per dispositivi mobili che estende all’infinito le opportunità e le conoscenze a cui il consumatore può accedere in ogni momento e luogo.

L’App SISA si può scaricare gratuitamente sul sito www.sisaspa.com nella versione per Android o per Iphone oppure attraverso Apple Store e Google Play e permetterà di esplorare il mondo SISA nel modo più utile e vantaggioso per il consumatore.

Ad esempio, grazie agli strumenti di geolocalizzazione presenti in smartphone e tablet, l’App consente di trovare il pdv più vicino alla nostra attuale posizione o al luogo in cui intendiamo recarci, raggiungerlo utilizzando il navigatore già installato nel dispositivo, informarci sulle promozioni in corso. È, inoltre, possibile sfogliare i volantini con le offerte attive nel supermercato di fiducia, conoscerne gli orari di apertura, il numero telefonico e tutti i servizi di cui è dotato.

E ancora, si possono visionare i prodotti a marchio SISA, Gusto&Passione e Primo, approfondire le informazioni riportate sull’etichetta ed inserirli in una personale lista della spesa. Ci si può tenere aggiornati sul saldo punti della propria fidelity card e sul Catalogo Premi.

Altra opportunità per l’uso dell’App SISA è la lettura del QR code. Inquadrando il codice bidimensionale con la fotocamera di un qualunque dispositivo mobile, si accede, infatti, alla scheda dello specifico prodotto, contenente non soltanto i dati presenti nell’etichetta, che saranno consultabili in modo più agevole grazie alla suddivisione per argomento, ma anche i valori nutrizionali, gli ingredienti e i possibili utilizzi in ricette e preparazioni.

A consacrare questo importante traguardo tecnologico, l’App SISA parteciperà ai DM Awards 2014, concorso annuale organizzato dal quotidiano online Distribuzione Moderna per nominare i migliori nelle categorie Distribuzione ed Industria relativamente ai progetti  “Sito Internet”, “App”  e “Campagna pubblicitaria sui Social Media”.

Nuovamente, SISA si dimostra in grado di dare una lettura attenta ed approfondita del consumatore e delle sempre crescenti opportunità tecnologiche utilizzate nel quotidiano, riuscendo così a supportarlo sempre nella scelta dei prodotti e a renderlo più consapevole della sua shopping experience.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Ultimi Articoli

Despar Centro-Sud riammoderna la rete e va a quota 30 punti...

0
Sostenibilità, modernità e nuovi servizi. Sono i paradigmi con i quali Despar Centro-Sud presenta al pubblico il rinnovato Interspar di Policoro (Matera), all’interno del quale è appena terminato un importante progetto...

Pam Local apre un nuovo punto vendita a Roma

0
La storica insegna della grande distribuzione ha inaugurato il 36esimo Pam local della città in via Enrico Fermi, 29. Continua l’importante espansione di Pam Panorama...

Claire Caulliez è il nuovo nome di Nestlé per l’Head of...

0
Il Gruppo Nestlé in Italia ha scelto Claire Caulliez come nuova NIM (Nestlé in the Market) Head of Finance & Control Italia e Malta...

Conad Centro Nord chiude il 2023 con oltre 2 miliardi di...

0
Secondo l'Assemblea di Bilancio dei Soci della cooperativa, il fatturato della rete di vendita di Conad Centro Nord ha raggiunto i 2.086 milioni di...

CIA Conad apre il nuovo Pet Store Conad di Verucchio (RN)

0
Trecentosessanta metri quadri tutti dedicati agli amici animali: è questa la novità che attende i frequentatori del centro commerciale Valmarecchia di Verucchio, in provincia...