venerdì 14 Giugno 2024

Il Gruppo Gabrielli punta sul Marchio Selezione Qualità

gabrielliItalianità, garanzia e freschezza sono i valori che caratterizzano la linea “Selezione qualità” della private label dei prodotti freschi appartenenti alle insegne del Gruppo Gabrielli da sempre attento alla selezione ed al controllo della qualità dei prodotti per rispondere al meglio alle esigenze dei propri clienti. Proprio per questo il Gruppo Gabrielli ha voluto rafforzare la valorizzazione e la comunicazione del proprio marchio “Selezione Qualità” di Oasi e Tigre che contraddistingue una vasta di gamma di prodotti freschi che il consumatore può trovare nel banco taglio, carne, orto-frutta e pesce. Ha preso così il via la campagna di comunicazione, che nasce da un’indagine web che ha  coinvolto circa 500 clienti fidelizzati delle insegne Oasi e Tigre, dal titolo “Abbiamo in testa solo la qualità” ed accompagna il lancio dei prodotti in tutti i punti vendita Oasi e Tigre. La campagna di comunicazione ha come protagonisti Maria, Stefania, Alvario e Tiberio collaboratori dei punti vendita del Gruppo Gabrielli che con la professionalità ed esperienza che caratterizza tutto il personale del Gruppo, presentano ai clienti il marchio “Selezione Qualità”. Il luogo di produzione dei prodotti a marchio “Selezione Qualità” è l’Italia e quando possibile viene prediletto il localismo inteso come luogo di produzione di una delle cinque regioni del presidio del Gruppo Gabrielli ovvero: Marche, Abruzzo, Molise, Umbria e Lazio. Le referenze vengo selezionate attentamente da parte del personale addetto di Tigre e Oasi eseguendo un controllo lungo tutta la filiera.  Il Gruppo Gabrielli per rendere ancora più riconoscibile verso i propri clienti il marchio “Selezione Qualità” ha rivisitato il marchio e tutti i packaging di prodotto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Ultimi Articoli

Nuovo look per il supermercato Crai della Cooperativa di Consumo di...

0
La Cooperativa di Consumo di Premariacco è lieta di annunciare la conclusione della ristrutturazione del punto vendita Crai, situato in Via Fiore dei Liberi,...

Aldi rafforza la sua presenza in Lombardia con un nuovo punto...

0
Il 13 giugno, ALDI inaugurerà un nuovo punto vendita a Mariano Comense, in provincia di Como, situato in Via Isonzo all'angolo con Via Cardinale...

Conad Nord Ovest apre un nuovo punto vendita a San Sperate...

0
Domani a San Sperate (SU) aprirà le porte il nuovo supermercato Conad di Via Sant'Andrea, progettato per accogliere residenti e turisti con un'ampia selezione...

Conad Adriatico chiude il 2023 con un fatturato di 2 miliardi

0
Nonostante l’anno ancora connotato dalle forti spinte inflattive, la cooperativa ha archiviato il 2023 con risultati positivi, distinguendosi per l’impegno profuso a sostegno del...

Fratelli Morgese sempre più sostenibile: arriva nei punti vendita Euroesse il...

0
EUROESSE, insegna del Gruppo Morgese, abbraccia la sostenibilità con l'introduzione nei propri punti vendita di un progetto volto alla risparmio idrico e che garantisce...