CRAI presenta la nuova linea di prodotti di bellezza Giardino Cosmetico. La linea comprende un ricco assortimento di prodotti specifici per la cura e la bellezza del viso, del corpo e dei capelli, tutti preparati con formule 98% naturali e con principi funzionali BIO di origine italiana certificati. Giardino Cosmetico utilizza estratti naturali italiani di origine garantita per i quali sono state scelte formule tecnicamente evolute, realizzate grazie all’apporto di esperti cosmetologi e alla messa a punto di processi produttivi rigorosamente controllati. In linea con l’evoluzione degli ultimi anni che vede una netta preferenza del consumatore per i prodotti naturali, Giardino Cosmetico contiene il 98% di materie prime di derivazione naturale; le sue formule, frutto della più recente ricerca fito-cosmetica, si ispirano ai meccanismi fisiologici della natura per armonizzarsi ai ritmi vitali della pelle. L’ingrediente caratterizzante ciascuna formula, rigorosamente Bio, è stato scelto in relazione alle funzioni di ciascun prodotto e proviene da diverse regioni italiane: dai semi di lino dell’Umbria alla propoli della Toscana, dalla malva del Piemonte alla rosa canina dell’Abruzzo o al pompelmo di Sicilia. Specialità tipiche della nostra terra, alle quali si aggiungono altri ingredienti complementari, ma sempre naturali, come ad esempio avena, salvia, camomilla, amido di riso, the verde, che potranno assicurare, grazie alle loro rinomate proprietà, un naturale benessere alla pelle. Inoltre, le formule non contengono materie prime controverse come parabeni, petrolati, paraffine, Khaton, Sodium Laureth Sulfate e sono “Nichel Tested”.
La freschezza della natura viene comunicata anche attraverso il packaging che presenta cromie soft e disegni leggeri in grado di rappresentare una dimensione più naturale e botanica. “Siamo molto soddisfatti della nuova linea Giardino Cosmetico e siamo fiduciosi che potrà incontrare un riscontro positivo anche presso i nostri clienti. Il nostro obiettivo è quello di presidiare il segmento della cosmesi offrendo prodotti di qualità, BIO e Italiani, in linea con il nostro posizionamento” – afferma Gianluigi Bollati Resp. Prodotti a Marchio.
I prodotti saranno disponibili a scaffale a partire da Maggio e saranno presenti sia nei punti vendita a insegna Crai, sia nei punti vendita del canale Drug dei soci specialisti Progetto 2000 e Promotre.
[…] CRAI presenta la nuova linea di prodotti di bellezza Giardino Cosmetico. La linea comprende un ricco assortimento di prodotti specifici per la cura e la bellezza del viso, del corpo e dei capelli, tutti preparati con formule 98% naturali e con principi funzionali BIO di origine italiana certificati. Giardino Cosmetico utilizza estratti naturali italiani di origine garantita per i quali sono state scelte formule tecnicamente evolute, realizzate grazie all’apporto di esperti cosmetologi e alla messa a punto di processi produttivi rigorosamente controllati. In linea con l’evoluzione degli ultimi anni che vede una netta preferenza del consumatore per i prodotti naturali, Giardino Cosmetico contiene il 98% di materie prime di derivazione naturale; le sue formule, frutto della più recente ricerca fito-cosmetica, si ispirano ai meccanismi fisiologici della natura per armonizzarsi ai ritmi vitali della pelle. L’ingrediente caratterizzante ciascuna formula, rigorosamente Bio, è stato scelto in relazione alle funzioni di ciascun prodotto e proviene da diverse regioni italiane: dai semi di lino dell’Umbria alla propoli della Toscana, dalla malva del Piemonte alla rosa canina dell’Abruzzo o al pompelmo di Sicilia. Specialità tipiche della nostra terra, alle quali si aggiungono altri ingredienti complementari, ma sempre naturali, come ad esempio avena, salvia, camomilla, amido di riso, the verde, che potranno assicurare, grazie alle loro rinomate proprietà, un naturale benessere alla pelle. Inoltre, le formule non contengono materie prime controverse come parabeni, petrolati, paraffine, Khaton, Sodium Laureth Sulfate e sono “Nichel Tested”. La freschezza della natura viene comunicata anche attraverso il packaging che presenta cromie soft e disegni leggeri in grado di rappresentare una dimensione più naturale e botanica. “Siamo molto soddisfatti della nuova linea Giardino Cosmetico e siamo fiduciosi che potrà incontrare un riscontro positivo anche presso i nostri clienti. Il nostro obiettivo è quello di presidiare il segmento della cosmesi offrendo prodotti di qualità,BIO e Italiani, in linea con il nostro posizionamento” – afferma Gianluigi Bollati Resp. Prodotti a Marchio. I prodotti saranno disponibili a scaffale a partire da Maggio e saranno presenti sia nei punti vendita a insegna Crai, sia nei punti vendita del canale Drug dei soci specialisti Progetto 2000 e Promotre. Articolo tratto da: www.gdonews.it […]