sabato 15 Giugno 2024

La mostarda veneta Lazzaris è pronta a sfidare il web

Da oggi il web ha un altro sapore, quello dell’azienda veneta Lazzaris, laboratorio artigianale del gusto, online con il nuovo sito, dallo stile moderno e immediato. Il concept grafico, creato in collaborazione con TSW, società di digital marketing, che dopo mesi di lavoro, assieme alla direzione marketing dell’azienda, ha messo a punto un progetto di visibilità sul web, che rispecchia le moderne esigenze di interazione con i social media per favorire il passaparola. Sarà su Google+, Facebook, Pinterest e You tube, una sorta di piazza virtuale, che Lazzaris incontrerà i suoi fan e i suoi followers, per favorire uno scambio continuo di opinioni che si traduce in una condivisione dei contenuti e dove i post e le domande degli utenti qui trovano sempre risposta. “Dopo mesi di lavoro siamo online – afferma Alberto Lazzaris – per noi si apre una nuova era, un nuovo mondo, quello del web 2.0. Vogliamo metterci sul piano di chi ci sceglie e anche di chi ancora non ci conosce, ogni giorno racconteremo le nostre piccole storie che mi auguro vengano apprezzate dai giovani utenti della rete – e continua – ci sta a cuore la valorizzazione del patrimonio gastronomico veneto e italiano e internet è un buon canale per comunicarlo”. Con un profilo giovane e diretto l’azienda artigianale veneta svela ai “gastronauti” la propria filosofia produttiva, fatta di ricerca della qualità, selezione delle materie prime, valorizzazione della tradizione e della creatività: tutti elementi che nel corso degli anni hanno fatto di Lazzaris, una delle proposte di spicco nel panorama gastronomico italiano. Il sito, facile e veloce nella navigazione è dedicato ai foodies e si propone come un vero e proprio “viaggio del gusto” valorizzando la tradizione culinaria veneta e italiana in un percorso interattivo che si snoda attraverso le sezioni Prodotti, Media, Partner, Dicono di Noi e News, per approdare nel “blog” , uno spazio di condivisione tra gli utenti con immagini, video, ricette e suggerimenti. Una vera scuola di cucina online, una community per gourmand dove poter scambiare commenti, opinioni, novità e dove la semplicità e la bontà degli ingredienti, come la frutta e le spezie, sono capaci di trasmettere delle vere emozioni sensoriali. Le ricette sono realizzate dal giovane chef Domenico Longo, che da sperimentatore crea armonie di gusto e propone abbinamenti curiosi con i prodotti del territorio e dove la mostarda veneta è la vera protagonista, proposta in mille modi diversi come in un gioco di sapori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Ultimi Articoli

Etruria Retail cresce: inaugurato il nuovo Carrefour Market a Villafranca in...

0
Etruria Retail amplia la sua presenza in Lunigiana con un nuovo Carrefour Market che è stato inaugurato oggi, venerdì 14 giugno, in via Nazionale...

Nuovo look per il supermercato Crai della Cooperativa di Consumo di...

0
La Cooperativa di Consumo di Premariacco è lieta di annunciare la conclusione della ristrutturazione del punto vendita Crai, situato in Via Fiore dei Liberi,...

Aldi rafforza la sua presenza in Lombardia con un nuovo punto...

0
Il 13 giugno, ALDI inaugurerà un nuovo punto vendita a Mariano Comense, in provincia di Como, situato in Via Isonzo all'angolo con Via Cardinale...

Conad Nord Ovest apre un nuovo punto vendita a San Sperate...

0
Domani a San Sperate (SU) aprirà le porte il nuovo supermercato Conad di Via Sant'Andrea, progettato per accogliere residenti e turisti con un'ampia selezione...

Conad Adriatico chiude il 2023 con un fatturato di 2 miliardi

0
Nonostante l’anno ancora connotato dalle forti spinte inflattive, la cooperativa ha archiviato il 2023 con risultati positivi, distinguendosi per l’impegno profuso a sostegno del...