Iron Brain e Pbcom lanciano sul mercato una bevanda rivoluzionaria, diversa da ogni altra oggi in commercio, capace di creare una nuova categoria di prodotto, il “brain drink”, unione perfetta di un concetto innovativo basato su scienza e tecnologia, con il valore aggiunto degli ingredienti naturali: un mix di estratti di piante amazzoniche (Ilex Paraguariensis, Paullinia Cupana e Coffea) al quale è associata una pianta asiatica, la Ginkgo Biloba, da millenni utilizzata nella medicina orientale, di L-Teanina, contenuta nelle foglie del té verde, e addizionato con vitamine e sostanza nootrope. Grazie alla sinergia sviluppata dai suoi principi attivi, Iron Brain può essere utilizzata in ogni occasione in cui sono richiesti sforzi mentali, favorendo il mantenimento della concentrazione con un’azione antiossidante derivante dai flavonoidi e quindi con possibili vantaggi per la sfera cognitiva e la memoria. Si tratta del primo brain drink al mondo, destinato a cambiare il modo di bere di tutti coloro che svolgono la propria attività basandosi principalmente sulle capacità mentali: ecco il perché del payoff “Switch on your mind”! Per il suo lancio sul mercato, Iron Brain è official sponsor del campionato mondiale di Superbike per le gare di Imola, Istanbul e Jerez. La sponsorizzazione stessa si basa sullo spirito di sorpresa e innovazione proprio del prodotto: oltre alla classica dinamica di brandizzazione di aree e materiali di comunicazioni, Iron Brain invita i visitatori all’interno del village a “rottamare” il passato grazie a una vera e propria macchina ecologica, che interagisce con il pubblico, rottamando le “solite” lattine. L’alluminio così rottamato è perfettamente riciclabile, in un trend generale di diminuzione dello sfruttamento delle risorse naturali: tutti coloro che diranno “addio” al passato, riceveranno in omaggio una lattina Iron Brain. La macchina è Ecobingo, fornita da Bimora s.r.l., si trova vicino allo stand, all’interno di una lattina gonfiabile alta 7 metri… impossibile non vederla! PBCOM ha deciso di esaltare il concetto di evoluzione attraverso una strategia di comunicazione integrata e multicanale, che parte con l’evento di Imola il 30 giugno, comunicato anche grazie allo spot TV sulle reti Mediaset, per allargarsi nei prossimi giorni al web (www.ironbraindrink.com) e al mondo social (Facebook) in modo innovativo e con ritmi esponenziali, in pieno stile Iron Brain. È inoltre prevista una sorpresa davvero inaspettata, unico indizio: avanguardia tecnologica ai confini della fantascienza… stay tuned!
Mondo Bevande: nasce Iron Brain, il “brain drink”
Ultimi Articoli
Magazzini Gabrielli con Tigre cresce a nord di Roma: nuova apertura
È stato inaugurato il 18 gennaio, in Via Strada Nuova n.12 a Monterosi, il nuovo punto vendita del canale franchising “Tigre” di Magazzini Gabrielli....
Vicino a te apre un nuovo supermercato: la Sardegna al centro...
Il 19 dicembre scorso, l'insegna Vicino a te ha inaugurato un nuovo punto vendita a Capoterra, in provincia di Cagliari. La collaborazione tra la...
Conad inaugura il 2025 con un nuovo punto vendita in Emilia...
Venerdì 10 gennaio inaugura il nuovo Conad City di via Aurelio Saffi 49/B a Rimini, con una cerimonia alle ore 9 che precederà l’apertura...
Aldi si consolida nel Nord Italia: nuova apertura a San Giovanni...
Aldi inaugurerà il prossimo 30 dicembre un nuovo negozio a San Giovanni Lupatoto (VR) in Via Ca’ Nova Zampieri snc. Il punto vendita si...
Coop Alleanza 3.0: Domenico Livio Trombone nuovo Presidente
Il Consiglio di Amministrazione di Coop Alleanza 3.0 ha nominato Domenico Livio Trombone nuovo Presidente della Cooperativa, subentrando a Mario Cifiello, che ha deciso...